betty_boop ha scritto:Aiuto sono entrata anche io nel tunnel, ieri su saldiprivati ho comprato 4 braccialetti, uno per me e gli altri 3 da regalare.
Poi, per non farmi mancare nulla, mi sono iscritta anche a privalia e buyvip... aiutat'em!!
Bello anche il sito di Lightblue... ma porca zozz'...
saldiprivati è quello che mi da più affidamento anche se ci ho comprato solo un paio di cose...di vestiario proprio non ci riesco...se non le vedo, le tocco e le provo...non ce la posso fare.

Privalia non so...sarà come è fatto il sito, ma non tanto mi ispira. Voi avete acquistato da lì.

buyvip...non lo conosco. Che è?

annsca ha scritto:[

stiamo sulla stessa barca ... solo con quei 50 anni di differenza :shock: 8) :lol:

87 prego...siamo precise....
Immagine
:lol: :lol: :lol:

Geniale l'dea di Sil...raccogliere tutte le faccine :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

dada33 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Aiuto sono entrata anche io nel tunnel, ieri su saldiprivati ho comprato 4 braccialetti, uno per me e gli altri 3 da regalare.
Poi, per non farmi mancare nulla, mi sono iscritta anche a privalia e buyvip... aiutat'em!!
Bello anche il sito di Lightblue... ma porca zozz'...
saldiprivati è quello che mi da più affidamento anche se ci ho comprato solo un paio di cose...di vestiario proprio non ci riesco...se non le vedo, le tocco e le provo...non ce la posso fare.

Privalia non so...sarà come è fatto il sito, ma non tanto mi ispira. Voi avete acquistato da lì.

è un altro sito che segue la stessa linea di vendita...
sai che nn ricordo...ma forse qualcosa l ho presa su privalia...

la sola l ho avuta da privateoutlet....nn hanno spedito e dicono di avermi rimborsato...effettivamente risultava ma nn ho capito dove sono finiti i soldi.. :roll:
Ultima modifica di Lightblue il 18/11/10 13:44, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

dada33 ha scritto: saldiprivati è quello che mi da più affidamento anche se ci ho comprato solo un paio di cose...di vestiario proprio non ci riesco...se non le vedo, le tocco e le provo...non ce la posso fare.

Acquistato da Privalia (buono), buyvip ( buono) Saldi privati( così così) Venteprivèè (eccellente)

Se qualcuno si vuole iscrivere...vi presento io :mrgreen:
Immagine

doris ha scritto:
dada33 ha scritto: saldiprivati è quello che mi da più affidamento anche se ci ho comprato solo un paio di cose...di vestiario proprio non ci riesco...se non le vedo, le tocco e le provo...non ce la posso fare.

Acquistato da Privalia (buono), buyvip ( buono) Saldi privati( così così) Venteprivèè (eccellente)

anch io posso presentarvi.. :lol: :wink:
Immagine

doris ha scritto:

idemmmmmmmmm! contate pure su di me ehhhhhhhhhhh :lol: :lol: :lol:
io ho comprato da privalia. servizio ottimo e anche da non ricordo se buyvip o saldiprivati. tutto ottimo.
sono in attesa dialcune cose comprate di nannini su ventepriveèè e il tuo ocmmento mi rincuora!
Immagine

Cerise ha scritto:Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuooooooooooooo di nuovo?!?!

Sirene Tentatrici :lol: :lol:

Fiufiuuuuuuuuuuuuu vuoi essere invitata?!!!!
:D
Immagine

riprovandolo di nuovo..forse anche una taglia in meno del vestito poteva andare bene...

le forme si vedono..non è certo un abito che nasconde..
Immagine

Venteeprivee non lo conosco... ragazze siete davvero delle tentatrici!! :twisted:
Su saldiprivati ho acquistato per la prima volta ieri, la merce ci mette un po', ma è segnalato ancora prima di confermare l'ordine (i braccialetti presi ieri sono in spedizione tra il 10 e il 13 dicembre). Su privalia e buyvip mi sono solo iscritta ma non ho preso nulla.
L'unica menata di saldiprivati, ma è cosa da poco, è che ogni vendita è a sè, quindi per ogni vendita diversa si pagano le spese di spedizione.
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

eh si lucrano anche sulle spese di spedizione.
Su buyvip ogni tanto danno dei buoni che le coprono, ma solo se superi i 50 euro di acquisto...

Uè non mi fregate le clienti nè... :lol: :lol: :lol:
Immagine

su forza ragazzuole...aiutatemi ad abbinare una scarpa a quel vestito...

:D
Immagine

doris ha scritto:eh si lucrano anche sulle spese di spedizione.
Su buyvip ogni tanto danno dei buoni che le coprono, ma solo se superi i 50 euro di acquisto...

Uè non mi fregate le clienti nè... :lol: :lol: :lol:

ce le possiamo dividere! 8) 8)

:lol:
Immagine

oggi acquisti per me...

una longuette nera gessata (finalmente una longuette vera...appena sopra il ginocchio...)
magliettina nera in angora a maniche corte con canolet alto (praticamente sotto il seno) marcato da un nastrino di velluto

sono molto soddisfatta e non ho speso molto :D
Simona