Grazie andrea, accetterei volentieri non ci fosse già G. che me le promette ogni volta che dico certe caz.zateAndrea ha scritto:iladoc ha scritto:Lo farò sentire non amato? e giù con le pippe mentali...![]()
vuoi un caxxotto sul naso?
Re: Piccoli Forummini crescono
#19967ottima risposta!Andrea ha scritto:fai la cattiva ma non farti sentire stressata altrimenti ha vinto lui!iladoc ha scritto: ma guarda che io sono dura![]()
Dovreste sentire che iena che sono la notte (a volte pure troppo) e poi ovviamente mi vengono i sensi di colpa
![]()
ciao Ele!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#19968quanto sò bbravo a predicare bene... peccato che poi razzolo PEGGIO...!Sil70 ha scritto:ottima risposta!Andrea ha scritto:fai la cattiva ma non farti sentire stressata altrimenti ha vinto lui!iladoc ha scritto: ma guarda che io sono dura![]()
Dovreste sentire che iena che sono la notte (a volte pure troppo) e poi ovviamente mi vengono i sensi di colpa
![]()
![]()
ciao Ele!
#19969in questo caso anche se sono sempre dalla parte della moglie (a prescindereiladoc ha scritto:Grazie andrea, accetterei volentieri non ci fosse già G. che me le promette ogni volta che dico certe caz.zateAndrea ha scritto:iladoc ha scritto:Lo farò sentire non amato? e giù con le pippe mentali...![]()
vuoi un caxxotto sul naso?
![]()
![]()
la cosa + difficile credo sia per te anche il non riposo.. a lungo andare metterebbe in agitazione chiunque! quindi non sentirti in colpa se ogni tanto scleri. sclero io che non ne avrei nemmeno motivo..
un abbraccio e mi raccomando facci sapere cosa dicono gli esami!
#19970dillo a me!Andrea ha scritto: quanto sò bbravo a predicare bene... peccato che poi razzolo PEGGIO...!![]()
ma quando dopo 5 minuti che abbiamo fatto pace mi riscontro con quel mulo di mia figlia...passano tutti i sensi di colpa, te l'assicuro!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#19971Sil70 ha scritto:dillo a me!Andrea ha scritto: quanto sò bbravo a predicare bene... peccato che poi razzolo PEGGIO...!![]()
![]()
![]()
ma quando dopo 5 minuti che abbiamo fatto pace mi riscontro con quel mulo di mia figlia...passano tutti i sensi di colpa, te l'assicuro!
ma infatti io non mi preoccupo dei sensi di colpa, a me rode ""dargliela vinta"" incaxxandomi..!
#19973ci aspetta un fantastico we al raduno.. stanno uscendo 3000 denti tutti insieme!
era un pò che si lamentava poi aveva smesso... stanotte alle 3 ha inizato a lamentarsi e non c'è stato verso di farla riaddormentare da sola.
Per la prima volta in 17 mesi l'abbiamo portata nel letto e ha voluto dormire sul petto di papà con mamma che le faceva le carezzine.... che bello!!
come mio marito provava a posarla fra di noi si lamentava... aveva proprio bisogno di coccole
però stamattina aveva un sonno poveretta!
era un pò che si lamentava poi aveva smesso... stanotte alle 3 ha inizato a lamentarsi e non c'è stato verso di farla riaddormentare da sola.
Per la prima volta in 17 mesi l'abbiamo portata nel letto e ha voluto dormire sul petto di papà con mamma che le faceva le carezzine.... che bello!!
#19974Piccina!
Certo questi dentini li fanno proprio patire poveri bimbi
Certo questi dentini li fanno proprio patire poveri bimbi
#19975luna visto lorenzo!
è davvero stupendo ed ha 2 occhi favolosi! sia quante mini-forumine farà innamorare da qui a 15 anni?
ti troverai la fila fuori casa.
e secondo me non ti somiglia per niente.
lasciatelo dire da un'altra che ha fatto solo da incubatrice.

è davvero stupendo ed ha 2 occhi favolosi! sia quante mini-forumine farà innamorare da qui a 15 anni?
ti troverai la fila fuori casa.
e secondo me non ti somiglia per niente.
lasciatelo dire da un'altra che ha fatto solo da incubatrice.
#19976Eh sì..toccherà prima o poi anche a noi il capitolo dentini...
Per ora abbiamo vinto il primo giro di antibiotici: ho resistito al massimo prima di darglieli...ma non c'era altra soluzione....
Per ora abbiamo vinto il primo giro di antibiotici: ho resistito al massimo prima di darglieli...ma non c'era altra soluzione....
#19977loremir77 ha scritto:luna visto lorenzo!
è davvero stupendo ed ha 2 occhi favolosi! sia quante mini-forumine farà innamorare da qui a 15 anni?![]()
ti troverai la fila fuori casa.![]()
Che mi aspetta questo destino me lo anticipò anche il pediatra in sala parto
E ancora il colore degli occhi non era questo, ovviamente
Tu sì che mi capisciloremir77 ha scritto:e secondo me non ti somiglia per niente.![]()
lasciatelo dire da un'altra che ha fatto solo da incubatrice.![]()
![]()

#19978stà a mette le mani avanti...Dolores ha scritto:ci aspetta un fantastico we al raduno.. stanno uscendo 3000 denti tutti insieme!![]()
![]()
Per la prima volta in 17 mesi l'abbiamo portata nel letto e ha voluto dormire sul petto di papà con mamma che le faceva le carezzine.... che bello!!come mio marito provava a posarla fra di noi si lamentava... aveva proprio bisogno di coccole
#19979Ho appena chiamato il nido: la mia campionessa è stata bravissima e si è addormentata senza ciuccio senza nessun problema
E' proprio vero che i bambini ci stupiscono sempre
Sono orgogliosa della mia piccola pulcina 
#19980e brava teresa!stellina ha scritto:Ho appena chiamato il nido: la mia campionessa è stata bravissima e si è addormentata senza ciuccio senza nessun problemaE' proprio vero che i bambini ci stupiscono sempre
Sono orgogliosa della mia piccola pulcina