uau 4 figli da 3 uomini diversi........lei si che sa come divertirsi

Moderatore: Steve1973
Beh, pure gli uomini con lei, mi parepaprina ha scritto:che poi pensavo anche: ma questa ogni botta na tacca(trad:rimane incinta ad ogni trombata) o è peggio di un coniglio??
uau 4 figli da 3 uomini diversi........lei si che sa come divertirsi
Zawa ha scritto:ma + che dei figli....
vogliamo parlare di matrimoni???
http://it.wikipedia.org/wiki/Brooke_Logan_Forrester
Ma Ridge e Brooke quante volte si sono sposati?!?!?!Zawa ha scritto:ma + che dei figli....
vogliamo parlare di matrimoni???
http://it.wikipedia.org/wiki/Brooke_Logan_Forrester
E soprattutto riesci a infilarlo a una che è vergine mentre è in piedi, in mezzo alla gente e spalmata su un muro!loremir77 ha scritto:zappingando l'altro gg ho beccato la scena in cui la bruc si rendeva conto di aver tromb@to col ragazzolo di sua figlia opcredendo fosse rig.. perchè tutti eran vestiti da carnevale o roba simile.
![]()
eccerto.. perchè un 25enne non si rende conto se sta tromb@ndo una 20enne o una 50enne(ma con una libido da adolescente in piena fase ormonale
)
Ti spalma sul muro e ti fa anche lui tutta quella roba li così imbarazzante che non oso ripetere?Mouse44 ha scritto: E soprattutto riesci a infilarlo a una che è vergine mentre è in piedi, in mezzo alla gente e spalmata su un muro!
Da quando mio marito ha scoperto ppiuttiful lo guardiamo sempre, è il nostro intermezzo esilarante della pausa pranzo
Andre ho il balcone tutto smeXXXto!!!Andrea ha scritto:dopo il cavallo goloso, il delfino curioso, la zanzara putt@n@, mancava solo il cardellino vanitoso...negli ultimi 3/4 giorni ha imbrattato il finestrone del soggiorno, le persiane della camera, quelle della cameretta e questa mattina anche lo specchietto retrovisore della macchina, ogni 2 minuti svolazza davanti ad un vetro/specchio si guarda e poi vola via...
![]()
![]()
![]()
Avviso al volatile: sabato pulisco le persiane, se non sparisci riapro la caccia
no no tranquillo, niente posizioni acrobatiche per noi! Il marito è ancora in forma, ma io no! Galeale ha scritto:Ti spalma sul muro e ti fa anche lui tutta quella roba li così imbarazzante che non oso ripetere?Mouse44 ha scritto: E soprattutto riesci a infilarlo a una che è vergine mentre è in piedi, in mezzo alla gente e spalmata su un muro!
Da quando mio marito ha scoperto ppiuttiful lo guardiamo sempre, è il nostro intermezzo esilarante della pausa pranzo
mammamaus....mio dio non voglio nemmeno leggere la tua risposta.....OVVOVE
![]()
![]()
Casta e pura a tua sorella!!!Rouge84 ha scritto:Ah.... Questo e' il forum che conosco....
Vi lascio soli un giorno e vi trovo a parlare di chiesa matrimonio battesimo per poi passare giustamente ad argomenti moooooolto più seri quali saran connor ( Verderia tesoro.... In che mondo triste sei vissuta finora??) luke skywalker e biuttiful!!!!!!
![]()
Ah e mousina..... Ma come fai a dire certe cose fu c'e sei Cosi casta e pura??
Tata ti riporto le parole del parroco che proprio oggi ha dovuto celebrare il funerale di una bimba di 9 anni, sanissima, morta nel sonno "«M. ha riempito la vita sua e quella delle persone vicine di grande amore, M. è stata una benedizione per tutti noi». Ma oggi è il giorno del dolore, della perdita, il giorno in cui le parole faticano a scaldare il cuore, soprattutto di mamma e papà e dei parenti riuniti in una chiesa colma. In avvenimenti come questi si cerca un perché, le ragioni di un addio così doloroso. La risposta a tale domanda non può essere banalizzata e Don Francesco invita a «non chiedere a Dio perché l'ha tolta ma a ringraziare perché l'ha donata».Tata&Tato ha scritto:cyberlaura ha scritto:Tata mi dispiace molto, ed immagino che tu sia arrabbiata e non trovi giusto quello che è successo.
Ma se fosse successo il contrario se Paolo fosse guarito andando a Mujegore o pregando tutte le domeniche in Chiesa, sarebbe stato il miracolo, e allora avresti creduto in Dio e Dio sarebbe buono?
Non voglio sembrare cattiva in questo momento triste, ma in Dio non si crede solo quando succedono le cose belle.
No io non ci credo. Ma loro sì, loro ci credono tantissimo.
Io non credo nei miracoli loro sì.
Io credo solo che siamo un assemblato di fragilità che a volte ingiustamente si rompe. Il suo si è rotto. E non c'è più.
Io a volte ci provo a credere in Dio ma poi succedono certe cose e no, non ci credo.
Mi dici che non si crede in Dio solo se succedono cose belle. Allora spiegami, se tu potessi essere Dio, faresti andare così le cose? Bisogna essere sadici a far morire un ragazzo in sofferenza a 31 anni ad un passo dal matrimonio.