Re: Mamme e Papà 2014
#2026Giovedì non sarebbe male così evito di fare avanti e indietro! 

Moderatore: Steve1973
Light, ma ti indurrebbero il parto o ti farebbero il cesareo proprio il 19?Lightblue ha scritto:Noi invece abbiamo ritirato tutto 1 mese fa, ma lasciamo imballato fino alla nascita!![]()
Nottate come al solito poco riposanti per le visite in bagno ma quiete assoluta!
Bimbo mio o ti decidi subito o ti tocca il 19, mica possiamo festeggiare compleanno ed onomastico in due giorni diversi ma consecutivi!
Appunto, alla fine il termine non l'hai ancora raggiunto!Lightblue ha scritto:Non abbiamo deciso Eli, il gine preferisce cmq non andare troppo oltre!
Propende per l induzione ma non è detto che il Travaglio parta...Vedremo!
Oddio muoioBizzy ha scritto:quoto!menchy ha scritto:Light, quanto ti penso!!!
Minu!!!! La valigia!
e pure tu conchi...non fare l'indifferente! La protuberanza che hai sotto le tette non è birra!!!
Domani vedremo se ci sono movimenti in corso...eli_felix ha scritto:Appunto, alla fine il termine non l'hai ancora raggiunto!Lightblue ha scritto:Non abbiamo deciso Eli, il gine preferisce cmq non andare troppo oltre!
Propende per l induzione ma non è detto che il Travaglio parta...Vedremo!
È questione di giorni...che bello, che emozione!!!!!
Lightblue ha scritto:Noi invece abbiamo ritirato tutto 1 mese fa, ma lasciamo imballato fino alla nascita!![]()
Nottate come al solito poco riposanti per le visite in bagno ma quiete assoluta!
Bimbo mio o ti decidi subito o ti tocca il 19, mica possiamo festeggiare compleanno ed onomastico in due giorni diversi ma consecutivi!