Domenica faccio orario continuato sul divano

Sono riuscita a veder il primo episodio di graceland, carina ma mi stupisco che qui nessuno abbia espresso pareri sugli gnocchi presentiRouge84 ha scritto:Carina Gracelandmia_wallace ha scritto:Ho visto il primo episodio di Graceland, nuova serie TV in onda ora su Fox Crime... che dire, mi ispira tantissimo, finale a sorpresa già dal primo episodio.
Mentre per cose più "leggere"... sto seguendo Cumbia Ninjadopo aver visto svogliatamente il primo episodio, l'ho riguardato con più calma in lingua originale e mi ha colpito di più... devo dire che mi ha preso parecchio! Ora lo sto seguendo in lingua, siamo al terzo episodio
Continua colpo di scena dopo colpo di scena
Dopo un po' fa il giro
Rouge84 ha scritto:mbè e per che altro vederla sennò?
Lalli04 ha scritto:
![]()
si vabbè approfondite...qualche foto?
questo è il castLalli04 ha scritto:Rouge84 ha scritto:mbè e per che altro vederla sennò?![]()
si vabbè approfondite...qualche foto?
tocca quotare, tutti slussiMouse44 ha scritto:nemmeno uno che mi piaccia neanche lontanamente
slussi???Kia85 ha scritto:tocca quotare, tutti slussiMouse44 ha scritto:nemmeno uno che mi piaccia neanche lontanamente
è grave quotare voi due???Kia85 ha scritto:tocca quotare, tutti slussiMouse44 ha scritto:nemmeno uno che mi piaccia neanche lontanamente
Rouge fortuna tuRouge84 ha scritto: Io vi dico solo
California
Surf
Casa sulla spiaggia
Saranno skussi ma sempre a petto nudo
ma tu sai che vuol dire slussisimo19691 ha scritto:è grave quotare voi due???Kia85 ha scritto:tocca quotare, tutti slussiMouse44 ha scritto:nemmeno uno che mi piaccia neanche lontanamente![]()
![]()
dai dai che oggi è venerdì!Mouse44 ha scritto:gli postiamo the original Slussi o le risparmiamo?![]()
![]()