Verderia ha scritto:Luna :arrow: bellissimo avatar :D :D :D
Grazie :oops:
Non so perchè, stamattina ho notato che l'altro era sparito, così ho dovuto cambiare foto :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:Io sul fatto dell'età mi astengo dal rispondere. Ho sofferto fin dall'inizio della ricerca la mia età non proprio verdissima (avevo quasi 33 anni, alla mia età mia madre aveva già sia me che mia sorella, rispettivamente di 5 e 1 anno :shock: :shock: E Lorenzo è arrivato ai miei 35 abbondantemente compiuti :roll: :roll: ), e pure ora, nell'attesa di partire con la ricerca numero 2, è il mio cruccio :cry: :cry:
Giusto un paio di giorni fa dicevo a Spino che io mi sento 10 anni in meno di quelli che ho, eppure quando faccio i conti in termini di figli riesco a pensare solo all'età anagrafica :cry: :cry:
Sil, non è per smontarti, eh... ci mancherebbe... diciamo che stavo riflettendo ad alta voce più su di me che su di te :oops:
tranquilla!
siamo qui per questo... :wink:
e aggiungo....in teoria sono d'accordissimo con quello detto nelle pagine precedenti!
in pratica...tornando indietro, cercherei di farli prima!
ma tant'è...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:io mi sentivo già vecchietta quando ho avuto Giù...
ma mi consolo guardando la mia collega che a 35 è al 5° mese, prima gravidanza! :mrgreen:
Sil non tocchiamo il tasto età :evil: . Gli anni sono quelli che ci sentiamo soprattutto quelli di testa :wink:
B1
Sweet home

conniecat ha scritto:
ma mi consolo guardando la mia collega che a 35 è al 5° mese, prima gravidanza! :mrgreen:
Sil non tocchiamo il tasto età :evil: . Gli anni sono quelli che ci sentiamo soprattutto quelli di testa :wink:
io avrei voluto farti vedere la scena di ieri sera...Sillina che parlava a ruota libera da ieri mattina all 9, io e Sillo distrutti sul divano! :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

vediamo.. ora ho 33 anni.
considerando un ipotetico secondo.. lo farei a distanza di 3-4 anni dal primo.
forse meglio 4. :lol:

quindi andrei a 37 anni.. siamo lì come vedi. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:vediamo.. ora ho 33 anni.
considerando un ipotetico secondo.. lo farei a distanza di 3-4 anni dal primo.
forse meglio 4. :lol:

quindi andrei a 37 anni.. siamo lì come vedi. :wink:
anno più, anno meno...dire di si! :lol: :lol: :wink:
Immagine

Sil70 ha scritto:
conniecat ha scritto:
io avrei voluto farti vedere la scena di ieri sera...Sillina che parlava a ruota libera da ieri mattina all 9, io e Sillo distrutti sul divano! :lol: :lol:
ma Sillina che dice? :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Io fra 3/4 anni farei il terzo, quindi 37 anni... Di sto passo quasi quasi penserei anche al quarto :shock: :lol:

Un compagno di scuola di Ale che ha tre anni ha la mamma di 43 anni che attualmente è ininta del secondo :wink:

Sil congratulazioni :D

L'età... entro certi limiti è soggettivo, dipende dalle esperienze e dalle percezioni di ognuno. Se ti può rasserenare, pensa che per lo stato italiano fino a 45 anni saresti eleggibile come madre di un neonato :lol:
- Aspettando Godot -

SILLLLLLLL......emozioneeeeee....
Congratulazioni!!!

Entro sempre per leggere due chiacchiere e mi ritrovo annunci importanti!!! :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

arianh ha scritto:
Sil70 ha scritto:
conniecat ha scritto: Sil non tocchiamo il tasto età :evil: . Gli anni sono quelli che ci sentiamo soprattutto quelli di testa :wink:
ma Sillina che dice? :D
ancora non lo sa!
aspettiamo almeno la prima eco per dirglielo... :wink:

Clà, Doris....grazie!!! :D :D
beh, se lo dice lo stato italiano...possiamo credergli! :lol: :lol:

Alebi...il tuo condizionale mi preoccupa! :lol: :lol:
Immagine

Sil una piccola curiosità, Sillina ha mai espresso il desiderio di avere una sorellina o un fratellino?
(che poi c è già il cuginetto con cui ho capito hanno un rapporto speciale)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

Ma poi sei tutta sprint!

Riccardo é nato che io avevo 34 anni e mezzo....e sì che avevo sempre detto a mia madre che lei era vecchia quando sono nata io...(28 anni da compiere)!!!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

arietina83 ha scritto:Sil una piccola curiosità, Sillina ha mai espresso il desiderio di avere una sorellina o un fratellino?
(che poi c è già il cuginetto con cui ho capito hanno un rapporto speciale)
diciamo...una decina di volte al giorno?!?!?! :roll: :roll: :lol: :lol:
Immagine