Scherzi? MAI a lavoro M A Ishooter ha scritto:visto il grande dramma dell'intro pensavo bevessi amaro montenegro...
Re: Cucina Scic - Render rosa
#2027Fabietty ha scritto:....
ma Attilio Befera, non ancora noto come lo Spartacus del vero legno, aveva organizzato la prima delle sue spettacolari azioni dimostrative contro la Lobby del Truciolo: aveva tolto il tappo dalle ante, che erano così rimaste inchiodate al pianale del furgone delle consegne.
In questa foto bevo del Gingko Biloba per affinare le mie capacita di analisi allo scopo ultimo di trovare una soluzione.
(continua...)
Dopo aver convocato una riunione-lampo dei massimi vertici aziendali:

dopo aver profondamente riflettuto, sondando gli abissi della mente umana:
l'unica soluzione che si faceva strada era quella di tentare in extremis un riciclo shabby-chic equo-solidale di ciò che rimaneva dell'anta, dopo averla divelta dal fondo del furgone.
Usando ovviamente vernice al gasolio agricolo:

Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)
#2028Risolta brillantemente questa crisi, chè tanto l'acquirente era mona e si era bevuto la storia dello shabby chic, restava quindi solo da raggiungere la quota-ante per poter evitare il trasferimento coatto nella fabbrica di Eternit.
#2029Oddio rouge mi hai tolto le parole di bocca...em...tastiera! Solo che io normalmente mi esprimo in un altro dialettoRouge84 ha scritto:Vi vojo tanto bbbene raga'!!!!!
Me fate tanto ride'!!! Grazie![]()
![]()
#2030Occorreva l'idea vincente.Fabietty ha scritto:Risolta brillantemente questa crisi, chè tanto l'acquirente era mona e si era bevuto la storia dello shabby chic, restava quindi solo da raggiungere la quota-ante per poter evitare il trasferimento coatto nella fabbrica di Eternit.
Dopo aver inutilmente sviscerato wikipedia alla ricerca dell'ultimo laminato perfetto, si era giunti al convincimento che two-is-better-than-one. Ovvio.

Nella foto sopra, Fabietty ed il suo fido assistente Coolors conversano amabilmente sullo sfondo di una parete rosa, cercando l'intuizione giusta in modalità anticonvenzionale.
E' probabile che non rispettino la distanza regolamentare di 65 centimetri.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)
#2032ehm... ma chi è costui??? 

CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
#2033Ma ancora restava il problema delle ante color mascarpone che intasavano i magazzini di Parma. Il CDA della Scic si stava dimostrando irragionevole e assai ingrato, nonostante avessi prestato la mia immagine (come verificabile dalla copertina del catalogo che stiamo sfogliando) per far del Cobalto il nuovo trend, succedendo nell'immaginario collettivo al Diarrea RAL 8007 e al Dissenteria RAL 1011.myfriend ha scritto: Occorreva l'idea vincente.
Dopo aver inutilmente sviscerato wikipedia alla ricerca dell'ultimo laminato perfetto, si era giunti al convincimento che two-is-better-than-one. Ovvio.
Nella foto sopra, Fabietty ed il suo fido assistente Coolors conversano amabilmente sullo sfondo di una parete rosa, cercando l'intuizione giusta in modalità anticonvenzionale.
E' probabile che non rispettino la distanza regolamentare di 65 centimetri.
In questa foto di archivio io e Coolors (che effettivamente sta andando a fuoco, ottima intuizione myfriend) stiamo cercando una soluzione per culorare l'interno dell'anta lavastoviglie, l'insinkerator e il sotto del sedile della Tesla dei Sig.Ri Marconi sperando finisca col dimostrarsi una soluzione effettivamente distraente, confidando che il Marmotta, nel mentre, sia in grado di inventarsi lui qualcosa di buono per liberarsi di queste benedette quote-ante. Anche perchè il Peppezi, in preda al panico, è andato a cercare rifugio presso gli uffici de L'Ottocento in quel di Cittadella (PD), risultando al momento MIA.
#2034Alcune soluzioni distraenti.
Soluzione n. 1:
Fabietty tenta un'estemporanea quanto scadente imitazione di balli afro-caraibici, attorniato da irriverenti utenti del forum: sul centro-destra è possibile notare, vestita di scuro, l'utente Sol., mentre con occhio clinico verifica controluce la presenza di pericolosi liquidi oleosi sul pavimento in gres lucido.
Soluzione n. 2:
Qui il cinico Fabietty utilizza scientemente la presenza dell'innocente "bocia" cercando disperatamente di instillare impossibili sensi di colpa nei componenti il CDA della Scic: "chi gli comprerà i giocattoli se mi licenziate??"
Soluzione n. 3:
Un po' drastica a dire il vero, ma si tenta il tutto per tutto: il Fabietty si finge un pochino indisposto onde ottenere una piccola proroga del paventato licenziamento, da effettuarsi nel rispetto dell'articolo 19 quinquies che ha sostituito con decorrenza retroattiva il precedente articolo 18.
Poiché in ditta non hanno l'assoluta certezza di aver stampato correttamente i libretti di istruzioni delle cappe - e pertanto potrebbe esserci qualcosa di vero nella malattia del nostro - gli concedono la sospirata proroga invitandolo altresì a documentare circostanziatamente ogni fase della convalescenza.
Soluzione n. 1:

Soluzione n. 2:

Soluzione n. 3:

Un po' drastica a dire il vero, ma si tenta il tutto per tutto: il Fabietty si finge un pochino indisposto onde ottenere una piccola proroga del paventato licenziamento, da effettuarsi nel rispetto dell'articolo 19 quinquies che ha sostituito con decorrenza retroattiva il precedente articolo 18.
Poiché in ditta non hanno l'assoluta certezza di aver stampato correttamente i libretti di istruzioni delle cappe - e pertanto potrebbe esserci qualcosa di vero nella malattia del nostro - gli concedono la sospirata proroga invitandolo altresì a documentare circostanziatamente ogni fase della convalescenza.
#2035oddio
troppo bello iniziare la giornata così, leggendovi
il sito di arredamento.it dovrebbe fare una menzione speciale a questo topic e l'assl farlo diventare una terapia di recupero per persone depresse
peccato che ieri sera non stessi molto bene
buongiornoooooo
troppo bello iniziare la giornata così, leggendovi
il sito di arredamento.it dovrebbe fare una menzione speciale a questo topic e l'assl farlo diventare una terapia di recupero per persone depresse

peccato che ieri sera non stessi molto bene

buongiornoooooo
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it
#2036beh, come va avanti la storia?
buongiorno a tutti....difra cosa avevi?

#2037anch'io sono curiosaaaaaaleale ha scritto:beh, come va avanti la storia?![]()
boh? che ne so ... niente fame (e questo è un bene

senso di vertigini....
vabbè ma oggi meglio eh?

#2038difra64 ha scritto:anch'io sono curiosaaaaa
boh? che ne so ... niente fame (e questo è un bene)
senso di vertigini....vabbè ma oggi meglio eh?
odiosa questa cosa....

#2039già... non stavo in piedi in effettialeale ha scritto:difra64 ha scritto:anch'io sono curiosaaaaa
boh? che ne so ... niente fame (e questo è un bene)
senso di vertigini....vabbè ma oggi meglio eh?
odiosa questa cosa....
potrei imputare il tutto a quanto letto nel topic ... ma l'ho letto stamattina

#2040io imputerei tutto AL topicdifra64 ha scritto:già... non stavo in piedi in effetti
potrei imputare il tutto a quanto letto nel topic ... ma l'ho letto stamattina