Non è un periodo "buono" per le tue attività con le escursioni etc??
Cavolo cavolo cavolo.. non ci voleva proprio..

Moderatore: Steve1973
MarlaSinger ha scritto:Cacchio Zawa mi dispiace un sacco!!!![]()
Non è un periodo "buono" per le tue attività con le escursioni etc??
Cavolo cavolo cavolo.. non ci voleva proprio..
sì dai! che appena saul ti fa incazzare, lo svacchiamo subitosimo19691 ha scritto:![]()
![]()
![]()
no, dai moni...la cosa penso interessi un po' tutti...per lo meno credo sia comunque un arricchimento culturale per tutti...![]()
magari apri un 3d tuo
No ma che mp!! Apri un topic o altro che il marito, ti sottometto io!!!monizar ha scritto:Saul... mo che faccio... per spiegarti due religioni e una capanna devo aprire un nuovo topic o uso "è morto bin laden"??? Andrò di mp va... ma non subito che altrimenti il marito mi sottomette!
(((Zawa)))Zawa ha scritto:da fine maggio siamo tutti e due a piedi. (io da agosto 2010 ho lavorato ...diciamo per 3 mesi)simo19691 ha scritto:Zawa ha scritto:perchè a quanto pare, 10 anni di contributi versati come lavoratore autonomo non contano niente nemmeno per la disoccupazione con requisiti ridotti (che chiede 2 anni di contributi versati)
zawa, ora siete tutti e due praticamente senza lavoro??
e lui non prende manco la disoccupazione per i mesi "vuoti" del 2010....![]()
ora siamo ufficialmente nellamerda
topic religioni? che dicimonizar ha scritto:Saul... mo che faccio... per spiegarti due religioni e una capanna devo aprire un nuovo topic o uso "è morto bin laden"??? Andrò di mp va... ma non subito che altrimenti il marito mi sottomette!