Che mi fai un video??Mouse44 ha scritto: Le tute intere che si slacciano da dietro secondo me sono le più comode. Slacci tre bottoni, non li spogli, scaravolti la parte sotto e quando hai finito la rimetti

Moderatore: Steve1973
Che mi fai un video??Mouse44 ha scritto: Le tute intere che si slacciano da dietro secondo me sono le più comode. Slacci tre bottoni, non li spogli, scaravolti la parte sotto e quando hai finito la rimetti
mi manca la materia prima, il mio ormai ha sette anni!ganesha ha scritto:Che mi fai un video??Mouse44 ha scritto: Le tute intere che si slacciano da dietro secondo me sono le più comode. Slacci tre bottoni, non li spogli, scaravolti la parte sotto e quando hai finito la rimetti![]()
oh, non fare la difficile...cosa ci vorrà per mettere una tutina ad un settenne?!Mouse44 ha scritto:mi manca la materia prima, il mio ormai ha sette anni!ganesha ha scritto:Che mi fai un video??Mouse44 ha scritto: Le tute intere che si slacciano da dietro secondo me sono le più comode. Slacci tre bottoni, non li spogli, scaravolti la parte sotto e quando hai finito la rimetti![]()
![]()
![]()
![]()
pure a meganesha ha scritto:Che mi fai un video??Mouse44 ha scritto: Le tute intere che si slacciano da dietro secondo me sono le più comode. Slacci tre bottoni, non li spogli, scaravolti la parte sotto e quando hai finito la rimetti![]()
ma se il lettino è già 135?Lightblue ha scritto:Il primo mese almeno meglio quelle intere; io trovavo comode quelle coi bottoni tra le gambette e davanti.
Per il lettino ci sono cose carine su laredoute e sul sito vertbaudet.
Per il sacco real, se non sbaglio 80x120
questi sono comodi per il cambio ma non per vestirli..perché non reggendosi seduti i bottoni dal collo al sedere è un 'impresa abbottonarliganesha ha scritto:Che mi fai un video??Mouse44 ha scritto: Le tute intere che si slacciano da dietro secondo me sono le più comode. Slacci tre bottoni, non li spogli, scaravolti la parte sotto e quando hai finito la rimetti![]()
ma per chiudere la schiena non li metti mica seduti, ma a pancia sotto! Lanterna a Roma andranno anche bene quelle con i bottoncini, ma a varese, nei mesi invernali direi proprio di no!Lanternarossa ha scritto:questi sono comodi per il cambio ma non per vestirli..perché non reggendosi seduti i bottoni dal collo al sedere è un 'impresa abbottonarliganesha ha scritto:Che mi fai un video??Mouse44 ha scritto: Le tute intere che si slacciano da dietro secondo me sono le più comode. Slacci tre bottoni, non li spogli, scaravolti la parte sotto e quando hai finito la rimetti![]()
io ho sempre trovato comodi quelli che dice light apertura con bottoni sul petto e tra le gambe....comodi sia nella vestizione che nel cambio....
metti la tutina apertta e ci appoggi il nano dentro e poi chiudi