Non è il mio tipo, ha delle sopracciglia inquietanti (in questa foto meno!) e gli occhi strani, ma sto imparando ad apprezzarne lo sguardo roar e le movenze gnam (nei flashback).Mouse44 ha scritto:Certo che è sexy, c'è Alex! Supersbavamento carpiato
justonething ha scritto:Uh ! Ne parlano tutti !
Dove lo vedete in streaming ?![]()
Io sto guardando True Blood in diretta con l'America in lingua originale (cosa che mi ero ripromessa di non rifare ) stiamo toccando vette di trash inaudite
Kia85 ha scritto:justonething ha scritto:Uh ! Ne parlano tutti !
Io sto guardando True Blood in diretta con l'America in lingua originale (cosa che mi ero ripromessa di non rifare ) stiamo toccando vette di trash inaudite
Io guardo tutto doppiato quindi sono un essere inutile, anche se un pensiero sul vedermi la seconda subbata pur di non aspettare ce lo sto facendo.......
Mouse44 ha scritto:Kia85 ha scritto:justonething ha scritto:Uh ! Ne parlano tutti !
Io guardo tutto doppiato quindi sono un essere inutile, anche se un pensiero sul vedermi la seconda subbata pur di non aspettare ce lo sto facendo.......
Ellapeppa, t'ha preso di brutto! Come al solito non voglio immaginare che voci hanno appioppato![]()
Io lo guardo in inglese con i sottotitoli, vado per torrenti e per i sub su addic7ed c'è tutto
a chi lo dici, due stagioni in 5 giorni, rimanendo sveglia fino alle 3 di notteKia85 ha scritto:Ehm, ok ci sono ufficialmente rimasta sotto DEL TUTTO.
Viste le prime due della seconda stagione coi sottotitoli, e non vedo l'ora di andare avanti, troppa curiosità. Ha rapidamente scalato la mia classifica personale, sarà che in tante cose mi identifico, a partire dalla personalità di Piper che in molti aspetti mi assomiglia e che fa scelte che farei anche io, salvo trovarsi negli stessi casini in cui mi trovo sempre io (ovviamente applicati alle diverse situazioni, ma di base mi son trovata più volta a dire "vedi, caz.zo?"), anche se io al finale della prima stagione ci sarei arrivata molto prima!
Ah, prima puntata della seconda stagione ufficialmente un capolavoro!
sono rimasta anche io così quando me l'ha detto!Rouge84 ha scritto:E' un momento storico![]()
Mousse festeggiamo le sta guardando in inglese![]()
Mi avete messo la pulce me le vado a vedere anche io
satana...Kia85 ha scritto:Io erano anni che non restavo sotto a qualcosa in questa maniera![]()
Poi vabbè è una serie che vanta delle NOTEVOLI gif animate![]()
![]()
Tu sai di che parloMouse44 ha scritto:satana...Kia85 ha scritto:Io erano anni che non restavo sotto a qualcosa in questa maniera![]()
Poi vabbè è una serie che vanta delle NOTEVOLI gif animate![]()
![]()