ma che me frega.-..devo stare comoda!

Moderatore: Steve1973
In che zona...me ne hanno parlato di uno in zona Bergamo-Brescia e di uno in prov. di Taranto!Dolores ha scritto:sposine... sto organizzando il matrimonio di mia sorella... che vuole farlo mediamente easy ed è propensa a prendere l'abito in affitto o a basso costo, tipo quelli su lightbox
Qualcuna oltre tamy ha testato questo sito con abiti o ne conosce qualcuno di simile?
grazie
Miiiiiii sei matta...con la pancia sui trampoli...bhè in linea con la tua follia........Sil70 ha scritto:ho preso le scarpeeeeeeeeeeeeee!![]()
non quelle nere di Krizia (non m'andava il 39 e il 40 non c'era!)...queste sono grigio scure con degli inserti in pelle nera!!! altissime!
![]()
Io dopo l'aperitivo ho messo le ballerine così sono stata comoda tutto il giorno e anche se si accorgono qui è la prassi anche per le invitateMercury ha scritto:sogno di mettermi un paio di ballerinegemma ha scritto:mi sa che bisogherebbe aprire una sottosezione per le scarpe comode e non troppo costose da mettere quando ci si sposa......
sotto il vestito lungolungo a spazzapavimento chi vuoi che le veda??
zona milano o padovagemma ha scritto:In che zona...me ne hanno parlato di uno in zona Bergamo-Brescia e di uno in prov. di Taranto!Dolores ha scritto:sposine... sto organizzando il matrimonio di mia sorella... che vuole farlo mediamente easy ed è propensa a prendere l'abito in affitto o a basso costo, tipo quelli su lightbox
Qualcuna oltre tamy ha testato questo sito con abiti o ne conosce qualcuno di simile?
grazie
gemma ha scritto:Piccolo OT, che andrebbe nella sezione sfoghi:
A parte a qualcuna di voi sul forum...la copertina del libro non piace a nessuno![]()
![]()
![]()
Lo sapevo che era una scelta particolare..però un goccino, dopo tutta sta fatica, mi dispiace...
Fine sfogo
Io ho sentito parlare dell' "officina delle fate" a Lodi "fiori d'Arancio", tutti abiti di camponario o fuori produzione!Dolores ha scritto:zona milano o padovagemma ha scritto:In che zona...me ne hanno parlato di uno in zona Bergamo-Brescia e di uno in prov. di Taranto!Dolores ha scritto:sposine... sto organizzando il matrimonio di mia sorella... che vuole farlo mediamente easy ed è propensa a prendere l'abito in affitto o a basso costo, tipo quelli su lightbox
graziegrazie
io non bazzico molto qui, dove la trovo la copertina?
E' un piccolo "sondaggio" fatto in famiglia e fra alcuni amici intimi....ma pazienza...bubu ha scritto:gemma ha scritto:Piccolo OT, che andrebbe nella sezione sfoghi:
A parte a qualcuna di voi sul forum...la copertina del libro non piace a nessuno![]()
![]()
![]()
Lo sapevo che era una scelta particolare..però un goccino, dopo tutta sta fatica, mi dispiace...
Fine sfogo
Ma no dai!!! non ci credo che non piace a nessuno!!![]()
Ehm...quando provi ad uscire fuori dalle righe, questi sono i rischigemma ha scritto:Piccolo OT, che andrebbe nella sezione sfoghi:
![]()
![]()
Fine sfogo
E' un piccolo "sondaggio" fatto in famiglia e fra alcuni amici intimi....ma pazienza...![]()
li ho visti da ebay..sono tondi e una volta riempiti hanno una forma più a "cuore" ^_^Mercury ha scritto:ai sacchetti per il riso non ci avevo pensatoManuela82 ha scritto:per i conetti..vorrei prendere i sacchetti in organza bianchi o a forma di cuore o di cono..e mettere tutto lì..almeno rimane il sacchetto che può essere utile x profumare i cassetti..il conetto di carta\plastica..lo butti e stop u.u'ma hai proprio ragione! si possono riusare!
![]()
come sono i sacchetti a forma di cuore?![]()
![]()
questo è proprio vero..per questo anche noi pur nel voler fare qualcosa di particolare..stiamo cercando di restare nei limitiEhm...quando provi ad uscire fuori dalle righe, questi sono i rischi![]()
A pelle l'idea di due bombo diverse non mi convince a pieno...magari potresti dare loro solo il portaconfetti....Manuela82 ha scritto:li ho visti da ebay..sono tondi e una volta riempiti hanno una forma più a "cuore" ^_^Mercury ha scritto:ai sacchetti per il riso non ci avevo pensatoManuela82 ha scritto:per i conetti..vorrei prendere i sacchetti in organza bianchi o a forma di cuore o di cono..e mettere tutto lì..almeno rimane il sacchetto che può essere utile x profumare i cassetti..il conetto di carta\plastica..lo butti e stop u.u'ma hai proprio ragione! si possono riusare!
![]()
come sono i sacchetti a forma di cuore?![]()
questo è proprio vero..per questo anche noi pur nel voler fare qualcosa di particolare..stiamo cercando di restare nei limitiEhm...quando provi ad uscire fuori dalle righe, questi sono i rischi![]()
![]()
![]()
per le bombo a fatta di conti..ne avremmo poco meno della metà da dare alla cena, e poco più della metà da dare dopo a parenti lontati e amici..per cui stavamo pensando di farle di 2 tipi, una più sostanziosa (nei limiti) da dare alla cena e ai parenti stretti che vedremo dopo, e una più semplice (ed economica) per amici e parentame vario ma già dal 2°grado in poi![]()
io per bombo ovviamente intendo solo il sacchetto portaconfettigemma ha scritto: A pelle l'idea di due bombo diverse non mi convince a pieno...magari potresti dare loro solo il portaconfetti....