Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

ho preso le scarpeeeeeeeeeeeeee! :D
non quelle nere di Krizia (non m'andava il 39 e il 40 non c'era! :( )...queste sono grigio scure con degli inserti in pelle nera!!! altissime! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Dolores ha scritto:sposine... sto organizzando il matrimonio di mia sorella... che vuole farlo mediamente easy ed è propensa a prendere l'abito in affitto o a basso costo, tipo quelli su lightbox
Qualcuna oltre tamy ha testato questo sito con abiti o ne conosce qualcuno di simile?
grazie :wink:
In che zona...me ne hanno parlato di uno in zona Bergamo-Brescia e di uno in prov. di Taranto!

Sil70 ha scritto:ho preso le scarpeeeeeeeeeeeeee! :D
non quelle nere di Krizia (non m'andava il 39 e il 40 non c'era! :( )...queste sono grigio scure con degli inserti in pelle nera!!! altissime! :lol: :lol:
Miiiiiii sei matta...con la pancia sui trampoli...bhè in linea con la tua follia........ :wink:

Vedere please!!!

Mercury ha scritto:
gemma ha scritto:mi sa che bisogherebbe aprire una sottosezione per le scarpe comode e non troppo costose da mettere quando ci si sposa......
sogno di mettermi un paio di ballerine
sotto il vestito lungolungo a spazzapavimento chi vuoi che le veda?? :lol:
Io dopo l'aperitivo ho messo le ballerine così sono stata comoda tutto il giorno e anche se si accorgono qui è la prassi anche per le invitate
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

gemma ha scritto:
Dolores ha scritto:sposine... sto organizzando il matrimonio di mia sorella... che vuole farlo mediamente easy ed è propensa a prendere l'abito in affitto o a basso costo, tipo quelli su lightbox
Qualcuna oltre tamy ha testato questo sito con abiti o ne conosce qualcuno di simile?
In che zona...me ne hanno parlato di uno in zona Bergamo-Brescia e di uno in prov. di Taranto!
zona milano o padova :wink: grazie
io non bazzico molto qui, dove la trovo la copertina?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

gemma ha scritto:Piccolo OT, che andrebbe nella sezione sfoghi:
A parte a qualcuna di voi sul forum...la copertina del libro non piace a nessuno :oops: :cry: :cry:
Lo sapevo che era una scelta particolare..però un goccino, dopo tutta sta fatica, mi dispiace...
Fine sfogo

Ma no dai!!! non ci credo che non piace a nessuno!! :shock: :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Dolores ha scritto:
gemma ha scritto:
zona milano o padova :wink: grazie
io non bazzico molto qui, dove la trovo la copertina?
Io ho sentito parlare dell' "officina delle fate" a Lodi "fiori d'Arancio", tutti abiti di camponario o fuori produzione! :wink:

bubu ha scritto:
A parte a qualcuna di voi sul forum...la copertina del libro non piace a nessuno :oops: :cry: :cry:
Lo sapevo che era una scelta particolare..però un goccino, dopo tutta sta fatica, mi dispiace...
Fine sfogo

Ma no dai!!! non ci credo che non piace a nessuno!! :shock: :(
E' un piccolo "sondaggio" fatto in famiglia e fra alcuni amici intimi....ma pazienza... :(

Grazie per l'appoggio bubu! :wink:

Fine sfogo

E' un piccolo "sondaggio" fatto in famiglia e fra alcuni amici intimi....ma pazienza... :(
Ehm...quando provi ad uscire fuori dalle righe, questi sono i rischi :?
Forza Gemma, quello che penso già lo sai. Non farti condizionare troppo e tira dritto ! :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Mercury ha scritto:
Manuela82 ha scritto:per i conetti..vorrei prendere i sacchetti in organza bianchi o a forma di cuore o di cono..e mettere tutto lì..almeno rimane il sacchetto che può essere utile x profumare i cassetti..il conetto di carta\plastica..lo butti e stop u.u'
ai sacchetti per il riso non ci avevo pensato :) ma hai proprio ragione! si possono riusare! 8)
come sono i sacchetti a forma di cuore? :oops: :oops:
li ho visti da ebay..sono tondi e una volta riempiti hanno una forma più a "cuore" ^_^
questo è proprio vero..per questo anche noi pur nel voler fare qualcosa di particolare..stiamo cercando di restare nei limiti :roll: :roll:

per le bombo a fatta di conti..ne avremmo poco meno della metà da dare alla cena, e poco più della metà da dare dopo a parenti lontati e amici..per cui stavamo pensando di farle di 2 tipi, una più sostanziosa (nei limiti) da dare alla cena e ai parenti stretti che vedremo dopo, e una più semplice (ed economica) per amici e parentame vario ma già dal 2°grado in poi :lol: :lol:
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Manuela82 ha scritto:
Mercury ha scritto:
Manuela82 ha scritto:per i conetti..vorrei prendere i sacchetti in organza bianchi o a forma di cuore o di cono..e mettere tutto lì..almeno rimane il sacchetto che può essere utile x profumare i cassetti..il conetto di carta\plastica..lo butti e stop u.u'
ai sacchetti per il riso non ci avevo pensato :) ma hai proprio ragione! si possono riusare! 8)
come sono i sacchetti a forma di cuore? :oops: :oops:
li ho visti da ebay..sono tondi e una volta riempiti hanno una forma più a "cuore" ^_^
questo è proprio vero..per questo anche noi pur nel voler fare qualcosa di particolare..stiamo cercando di restare nei limiti :roll: :roll:

per le bombo a fatta di conti..ne avremmo poco meno della metà da dare alla cena, e poco più della metà da dare dopo a parenti lontati e amici..per cui stavamo pensando di farle di 2 tipi, una più sostanziosa (nei limiti) da dare alla cena e ai parenti stretti che vedremo dopo, e una più semplice (ed economica) per amici e parentame vario ma già dal 2°grado in poi :lol: :lol:
A pelle l'idea di due bombo diverse non mi convince a pieno...magari potresti dare loro solo il portaconfetti....

gemma ha scritto: A pelle l'idea di due bombo diverse non mi convince a pieno...magari potresti dare loro solo il portaconfetti....
io per bombo ovviamente intendo solo il sacchetto portaconfetti :oops:
siccome in negozio ho visto oltre alle scatoline di plexiglass già finite (4,5€ circa l'una, molto belle)..dei barattolini sempre con i confetti colorati (carinissimiii ma che costeranno di più T_T), e anche dei semplicissimi portaconfetti in tessuto o plastica sottile (quelli fatti a tubetto)..stavo pensando non volendo spendere più di una certa cifra..di mediare tra 2 tipi ;) dato che darò i confetti in almeno 2 momenti diversi XD XD è un'idea tanto assurda?

parlo di gente che neanche conosco o che non vedo da una vita O_O e qualche vicino di casa...
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine