Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

realexa ha scritto:l'hanno pure rilasciato. Io l'avrei attaccato nudo ad un otto volante e gli avrei fatto fare un bel giro panoramico
con la possibilità di fare jumpy jumping! :evil: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

Steve1973 ha scritto::roll: :roll: :roll:

Io capisco anche il caldo, ma la gente non è normale...

QUI

e questo tizio fa anche il medico...
Avevo letto la notizia e non ho parole per commentare :?

Purtroppo l'istruzione, la professione o la classe sociale non sono sufficienti per evitare che certi soggetti si trasformino in bestie...non molti giorni fa, a pochi km da casa mia, un primario ha ucciso a colpi di matterello, 80 per la precisione, la sua ex moglie, davanti ai tre figli piccoli....da voltastomaco! :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Non comprate macchine diesel

Beh, comunque l'articolo non m sembra una cavolata. Se l'avesse postato qualcuno a voi piu' simoatico, magari l'avreste commentato diversamente.

Due pesi, due misure.....
(Coco Chanel)

Io sono molto tranqui, ma mandare sottilmente affancul@ un utente, mi sembra fuori luogo, anche perche' qui non stava certo descrivento una sua paturnia, ma ha semplicemente postato un'articolo presente iggi su tutta la stampa. Se l'avesse postato qualcun'altro l'atteggiamento sarebbe stato diverso. Non ditemi di no, perche' non ci credo!
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Io sono molto tranqui, ma mandare sottilmente affancul@ un utente, mi sembra fuori luogo, anche perche' qui non stava certo descrivento una sua paturnia, ma ha semplicemente postato un'articolo presente iggi su tutta la stampa. Se l'avesse postato qualcun'altro l'atteggiamento sarebbe stato diverso. Non ditemi di no, perche' non ci credo!
Probabilmente sarebbe stato diverso, come è normale che sia.

D'altra parte immagino che tu stessa (come tutti, d'altro canto) ti possa interfacciare con modi e spirito diversi a seconda del tuo interlocutore. Senza per questo dover cercare complotti o movimenti di massa...