erin, amlu, tutto ok?

lore, per il discorso gestosi io dopo il risultato delle analisi sulle urine di martedi scorso, come ho gia scritto, sono entrata davvero in crisi infatti ho passato una giornata in lacrime immaginandomi i peggio scenari. sono certa che si possa comprendere la sensazione d'irreale che accompagna il lento realizzarsi di un sogno tanto prezioso. ecco, per me questa incredulita spesso diventa paura che "non puo essere che mi accada davvero una cosa tanto meravigliosa" e faccio assai fatica a cacciarla indietro, vado proprio in deficit di razionalita. poi leggo la tua storia, ci vedo dentro uno spirito "guerriero" e fiducioso e ne resto incantata... percio clap clap clap e ancora chapeau!

vigi, anche io ho iniziato il punto croce ma faccio ancora macelli con il retro... mi pare di capire che tu invece sia ad un livello advanced... ti scoccerebbe darmi qualche dritta in pvt, ogni tanto? se poi potessimo aprire un topic...

un topic generico sugli hobby... dite che steve ce lo pialla
oh, ragazze, io sono diversi giorni che sento guglia che si agita come un capitone, non sono esattamente calcetti ma come grosse bolle che scoppiano, confermate questa sensazione? prima che c'avevo l'ipad appoggiato sulla pancia per scrivere ho visto che ha fatto pure un minibalzo
a parte il riopan all'occorrenza non sto prendendo nulla di nulla, nemmeno il ferplex-fol per l'anemia che mi massacrava lo stomaco. dovrei rifare l'emocromo e vedere se ricominciarlo, più che altro proprio per la folina, se è vero che aiuta a prevenire la gestosi

che dite, vado di multicentrum? ne contine abbastanza? Lou sta prendendo il solfato di magnesio e sembrerebbe fare miracoli!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini