conchi a noi molti hanno regalato soldi, la madrina la catenina, mia sorella il servizio fotografico

Moderatore: Steve1973
hanno fatto tutti la busta, tranne i padrini catenina come dressy. A me onestamente nn serviva niente.A quelli più stretti nn ho chiesto tutine ma un ragalo nascita.conchicca ha scritto:Bimamme che vi siete fatte regalare per il battesimo?
Mi dai i riferimenti in MP? Non so se sei della mia zona, ma chissàdressy ha scritto:Conchi a me hanno chiesto 100 euro compreso un piccolo album.
in un altro posto 150 solo servizio
non so di preciso perché ancora non l'ho fatto, aspetto che alice abbia qualche mese in più.Lightblue ha scritto:100 euro?![]()
Quante foto?
no bhe penso saranno 20-30 foto più l'album ma è un album tipo quadernoLightblue ha scritto:Poco Dressy.
Io per 40/50 foto + filmino+album spendo 450 euro ed è molto economico rispetto ad altri.
Non sto parlando di filmino o foto durante il battesimo, ma di foto in studio.Lightblue ha scritto:Qui la media è 600/700 euro.
Non penso si possa richiedere giusto qualche scatto e risparmiare. Al massimo non fai il video.
Alla fine è l unico ricordo, anche se ci si spende qualcosa in più ben venga.
Tra l altro qui vengono a casa, in chiesa e pure al pranzo.