bubu ha scritto:ila, zia bubu triste....!![]()

Moderatore: Steve1973
bubu ha scritto:ila, zia bubu triste....!![]()
mi ero persa questo post perché ultimamente non passavo più per questo topic...mi sono ritrovata in una situazione simile alla tua un anno e mezzo fa e, a dirla tutta, mi ero fatta mille pippe mentali anche prima in altre situazioni lavorative...alla fine, tutto è andato diversamente da come sembrava ovvio dovesse andare...se posso permettermi un consiglio, come ti hanno detto le altre, buttati in entrambe le cose senza pensarci più di tanto e, in particolare, per la gravidanza...sfrutta la tua giovane etàila & gui ha scritto:dubbio...anzi mille dubbi....
ottima offerta di lavoro( che mi porterebbe anche a stare in giro per alcuni giorni al mese)![]()
gravidanza....![]()
ma non poteva capitarmi un anno fa dico io??
no...niente paturnie mentali mie!!ila & gui ha scritto:bubu ha scritto:ila, zia bubu triste....!![]()
Suvvia, non essere riduttiva...bubu ha scritto:no, c'è il tuo staff di cameriere a farti compagniakarnak ha scritto:allora non sono solo...
grazie a tutte... davvero..beyoncé ha scritto:mi ero persa questo post perché ultimamente non passavo più per questo topic...mi sono ritrovata in una situazione simile alla tua un anno e mezzo fa e, a dirla tutta, mi ero fatta mille pippe mentali anche prima in altre situazioni lavorative...alla fine, tutto è andato diversamente da come sembrava ovvio dovesse andare...se posso permettermi un consiglio, come ti hanno detto le altre, buttati in entrambe le cose senza pensarci più di tanto e, in particolare, per la gravidanza...sfrutta la tua giovane etàila & gui ha scritto:dubbio...anzi mille dubbi....
ottima offerta di lavoro( che mi porterebbe anche a stare in giro per alcuni giorni al mese)![]()
gravidanza....![]()
ma non poteva capitarmi un anno fa dico io??
siamo messi malekarnak ha scritto: Vabbè : la mausa ha l' influenza, io e te messi assieme siamo produttivi come mezza cicala in estate...
La pioggerellina non aiuta e non dimentichiamoci che è Lunedì![]()
Credo che il mio PIL ne risentirà parecchio : vado a disdirre un paio di ante della cucina...
ma se hai certi tipi di problemi la 'giovinezza' dell'apparato riproduttivo potrebbe aiutareLightblue ha scritto:non credo che ci sia un età per avere figli...
ci vuole un pò d incoscienza...e un bel pò di B.D.C...
dici?può essere...ma se non è destino secondo me l età conta poco!beyoncé ha scritto:ma se hai certi tipi di problemi la 'giovinezza' dell'apparato riproduttivo potrebbe aiutareLightblue ha scritto:non credo che ci sia un età per avere figli...
ci vuole un pò d incoscienza...e un bel pò di B.D.C...![]()
ila, sto parlando per me
karnak ha scritto:Quando non riuscivamo ad avere Emma( la mia seconda pupetta che ora ha tre anni), un ginecologo ci disse che una donna dopo i 35 diminuisce del 5%annuo la possibilità di rimanere in cinta . Discorso molto generico, ma secondo me non troppo lontano dalla realtà.
un pizzico di incoscenza ci sta....Lightblue ha scritto:non credo che ci sia un età per avere figli...
ci vuole un pò d incoscienza...e un bel pò di B.D.C...