fosse per me sarei pure stata a casa quest'anno ma il marito insiste...
che col fatto che G. deve prendere la patente (e ci sono delle limitazioni per i neo-patentati) non sappiamo nemmeno se le 2 che abbiamo lui le possa guidare

Moderatore: Steve1973
prova a sentire la scuola guida dove si segnerà per il corso! loro te lo sanno dire sicuramente!simo19691 ha scritto:c'abbiamo da cambiare le macchine!!! e pochi soldi a disposizione!!![]()
che col fatto che G. deve prendere la patente (e ci sono delle limitazioni per i neo-patentati) non sappiamo nemmeno se le 2 che abbiamo lui le possa guidare![]()
si, poi io per lavoro ho contatti quotidiani con le agenzi...è che mi mette un po' pensiero pensarciloremir77 ha scritto:prova a sentire la scuola guida dove si segnerà per il corso! loro te lo sanno dire sicuramente!simo19691 ha scritto:c'abbiamo da cambiare le macchine!!! e pochi soldi a disposizione!!![]()
che col fatto che G. deve prendere la patente (e ci sono delle limitazioni per i neo-patentati) non sappiamo nemmeno se le 2 che abbiamo lui le possa guidare![]()
cito:simo19691 ha scritto:si, poi io per lavoro ho contatti quotidiani con le agenzi...è che mi mette un po' pensiero pensarci
i miei ce l'hanno tutti e due, ma il problema si è posto + per il secondo figlio (strano, ma è così) in quanto - affidabilebradipa66 ha scritto:Simo, leggerti mi apre sempre una finestra sul mio prossimo futuro.... arggggggggggg.... il figlio con la patenteeeeeeeeeeeee.... non ci voglio nemmeno pensare!
Noi siamo appena entrati nella fase "vorrei il motorino" . Il marito sostiene in effetti che già abbiamo due auto ed uno scooterone e non ne vuole sentir parlare. Lui poi non lo ha mai avuto da ragazzo, perchè negato dai suoi genitori, e usava il mio di nascosto, ma qui entra in gioco - ed il discorso sarebbe troppo lungo - lo stile educativo dei suoi genitori (che, secondo me, ha avuto pessimi risultati!!!).
Io sono terrorizzata al solo pensiero (ogni giorno più o meno arriva la notizia di incidenti di figli di amici, compagni di scuola, ecc.ecc..). Spero di poter rinviare ancora un po' la terribile questione...
annalisa86ce ha scritto:Hanno mangiato entrambe del merluzzo marinato che mio padre ha portato all'Arpac ad analizzare stamattina!