ho editato con gif esplicativa...Kia85 ha scritto:Tu sai di che parloMouse44 ha scritto:satana...Kia85 ha scritto:Io erano anni che non restavo sotto a qualcosa in questa maniera![]()
Poi vabbè è una serie che vanta delle NOTEVOLI gif animate![]()
![]()

ho editato con gif esplicativa...Kia85 ha scritto:Tu sai di che parloMouse44 ha scritto:satana...Kia85 ha scritto:Io erano anni che non restavo sotto a qualcosa in questa maniera![]()
Poi vabbè è una serie che vanta delle NOTEVOLI gif animate![]()
![]()
è un po' tutto... occhi, bocca, voce, atteggiamenti...Rouge84 ha scritto:Comunque il 90 per cento del fascino di Alex è la voce
dicci dicci, che te ne pare, ci sei rimasta sotto pure tu?Rouge84 ha scritto:Eh si!4 puntateMouse44 ha scritto:è un po' tutto... occhi, bocca, voce, atteggiamenti...Rouge84 ha scritto:Comunque il 90 per cento del fascino di Alex è la voce
in movimento mi uccide
Edit: hai iniziato a vederla?
No é la voce per me
Mmm a me lei fa fascino anche in italiano, e la voce per quanto della stessa tipologia, è ovviamente diversa anche se ne hanno trovata una molto fascinosa.Rouge84 ha scritto:Eh si!4 puntateMouse44 ha scritto:è un po' tutto... occhi, bocca, voce, atteggiamenti...Rouge84 ha scritto:Comunque il 90 per cento del fascino di Alex è la voce
in movimento mi uccide
Edit: hai iniziato a vederla?
No é la voce per me
justonething ha scritto:The Leftovers: vale la pena o no? Siate drastiche o il my sky zeppo![]()
Già sono incacchiata perché volevo vedermi Veep e invece me so scurdata e ora non posso più recuperare le prime puntate.
24 Live Another Day l'ho abbandonato senza troppi rimpianti
Lalli04 ha scritto:Io per quanto possa affezionarmi a una serie (e di friends e E.R ero veramente affezionata) trovo che 8 o 10 stagioni siano veramente troppe
per me scadono verso la quintacomunque freinds è l'unica sit com di cui ho visto l'ultima puntata
Will e Grace e Dharma e Greg
mollate prima ah mai voluta vedere la fine di Gilmore girls .....![]()
sono stata da mia madre e lì vedono Elementary , non male direi
boh, io mi addormento praticamente a ogni metà puntata. E poi mi viene sempre da fare il paragone con Sherlock e mi passa tutta la poesiaRouge84 ha scritto:Tipi cervellotici e borderline celobradipa66 ha scritto:@Rou, non avrei avuto alcun dubbio al riguardo
Mouse44 ha scritto:boh, io mi addormento praticamente a ogni metà puntata. E poi mi viene sempre da fare il paragone con Sherlock e mi passa tutta la poesiaRouge84 ha scritto:Tipi cervellotici e borderline celobradipa66 ha scritto:@Rou, non avrei avuto alcun dubbio al riguardo