Re: Non comprate macchine diesel

La mia è un'informazione di servizio. Se a qualcuno oggi viene fatta una superofferta per un diesel il motivo c'è.Chi preferissce mettere la testa sotto la sabbia e non sapere è libero di farlo, ma è possibile che tra qualche anno potrebbe essere obbligato a rottamare una vettura diesel.
Steve io sono calmissima volevo semplicemente dare questa informazione ritenendola di pubblica utilità :!:
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

Non conosco Solaria, quindi prendo la notizia per quello che è e non mi faccio influenzare dai pettegolezzi, poteva essere inserito in cronaca questo post comunque, quasi quasi vedo se riesco ad unirlo, visto che siamo nella mia sezione :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Non capisco la vostra reazione... ha postato un articolo del Corriere, mica di disinformazione.it sui cerchi nel grano... cioe' se non vi interessa basta non commentarlo, se e' al posto sbagliato spostatelo nei FattiDelGiorno, ma questo tono di fastidio e sufficienza che senso ha? E' una notizia come un'altra.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

non ho capito il codacons: hanno richiesto il sequestro delle macchine diesel.............e i proprietari da chi verrebbero risarciti??? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:non ho capito il codacons: hanno richiesto il sequestro delle macchine diesel.............e i proprietari da chi verrebbero risarciti??? :roll:
infatti, mi sembra una richiesta non proprio a favore del consumatore :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
paprina ha scritto:non ho capito il codacons: hanno richiesto il sequestro delle macchine diesel.............e i proprietari da chi verrebbero risarciti??? :roll:
infatti, mi sembra una richiesta non proprio a favore del consumatore :?

io capisco il codacons nel senso: il diesel porta alla morte?? ok eliminiamolo.............partendo dal presupposto che anche le armi portano alla morte eppure le produciamo, ma alla fine, gira che ti rigira, sto cetriolo sempre ai soliti arriva eh :roll:

ma la benzina è tanto più innoqua??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)