Ottimo real!
Consigli...i vari accessori come tu stessa scrivi, mi viene in mente lo scalda biberon ma non sai se lo userai quindi puoi aspettare, il cuscino allattamento, il cuoci pappa, il box...
Moderatore: Steve1973
il box l'ho scritto. Lo scaldabiberon a che serve? per il biberon fuori casa? e il cuoci pappa?Lightblue ha scritto:Nel lavandino proprio non riesco a fargli il bagno e i miei non sono piccoli!![]()
Ottimo real!
Consigli...i vari accessori come tu stessa scrivi, mi viene in mente lo scalda biberon ma non sai se lo userai quindi puoi aspettare, il cuscino allattamento, il cuoci pappa, il box...
anche io ho fatto la lista che però è molto free, cioè posso cambiare idea anche dopo l'acquisto.realexa ha scritto:io ho approntato la lista. Almeno le cose più costose
Seggiolone stokke con tutti gli accessori (sdraietta compresa)
Fasciatoio richiudibile con vaschetta (ho scoperto che entra giusto nella nicchia della doccia al bagno di sopra)
Seggiolino auto (ancora da scegliere)
Box
Angel care (non so se quello audio o video)
Devo aggiungere tutti gli accessori tipo sterilizzatore, mangiapannolini etc
Se avete suggerimenti
anche la mia è free. La borsa è una bella idea perchè in effetti è piccola quella del trio, il tiralatte è da valutare secondo le esigenze. Il sacco che sarebbe? il sacco nanna?didi1979 ha scritto:anche io ho fatto la lista che però è molto free, cioè posso cambiare idea anche dopo l'acquisto.realexa ha scritto:io ho approntato la lista. Almeno le cose più costose
Seggiolone stokke con tutti gli accessori (sdraietta compresa)
Fasciatoio richiudibile con vaschetta (ho scoperto che entra giusto nella nicchia della doccia al bagno di sopra)
Seggiolino auto (ancora da scegliere)
Box
Angel care (non so se quello audio o video)
Devo aggiungere tutti gli accessori tipo sterilizzatore, mangiapannolini etc
Se avete suggerimenti
Oltre a quello che hai scritto, io ho inserito anche il tiralatte (che prenderò senza fretta solo se mi servirà), sdraietta, sacco per carrozzina, lettino da campeggio, borsa per portarmi dietro tutte le sue cose che quella del trio è piccola, base per l'ovetto, borsa termica per il biberon e poi qualcosa di meno caro per chi vuole fare pensierini (set di prodotti per l'igiene, diario nascita, carillon, biancheria da letto). Non ho messo il seggiolino auto da usare dopo l'ovetto, preferisco sceglierlo quando sarà il momento.
ma il biberon non lo si può scaldare nel micro?frozenlady ha scritto:Borsa termica? Non è meglio il classico thermos utilizzabile poi anche x le pappe?
Real lo scaldabiberon serve a scaldare il latte artificiale o il bibe di latte tirato, ma è una di quelle cose che prenderei solo all'occorrenza, come il tiralatte...
bagno nel lavandino non pervenuto nemmeno qui, usavo la vaschetta
lo sterilizzatore può nom servire, se usi prodotti mam sono aurosterilizzanti in microonde...o se allatti
LA si, materno mi pare di norealexa ha scritto:ma il biberon non lo si può scaldare nel micro?frozenlady ha scritto:Borsa termica? Non è meglio il classico thermos utilizzabile poi anche x le pappe?
Real lo scaldabiberon serve a scaldare il latte artificiale o il bibe di latte tirato, ma è una di quelle cose che prenderei solo all'occorrenza, come il tiralatte...
bagno nel lavandino non pervenuto nemmeno qui, usavo la vaschetta
lo sterilizzatore può nom servire, se usi prodotti mam sono aurosterilizzanti in microonde...o se allatti
cioè? che pareri discordanti?Lightblue ha scritto:Sul micro ci sono pareri discordanti.
Io che do LA uso tanto lo scalda biberon a casa, quando esco porto l acqua calda nel termos e mi trovo benissimo.
Ottimo anche quello per la pappa della chicco, tiene caldo il brodo per un bel pò di ore.![]()
Anch io ho usato la ciambella, G amava starci i primi tempi!
Non ho sterilizzatori, uso quello liquido da aggiungere all acqua ed ogni tanto faccio bollire!
Il cuoci pappa cuoce appunto a vapore verdure, carne o pesce ed omogeneizza.
Beate voi che vi regalano tutte queste cose!
so che esiste uno sterilizzatore da micro. Chissà com'è?Bizzy ha scritto:Lo sterilizzatore a vapore della chicco? mmm è un catafalco ingombrante che se allatti non serve (secondo me). A me con Leo l'ha prestato un'amica, l'ho usato meno di 5 volte e io usavo biberon e tiralatte, con Giacomo non ne ho sentito la necessità pur usando bibe e tiralatte.
L'angel care con video non so come sia, ma mi sembra eccessivopoi magari hai necessità che non conosco!
Per il cuscino io mi sono trovata bene con la ciambella in pula di farro.