No, i giochi sono fatti.Sil70 ha scritto: ma le scarpe/borsa volendo le potresti ancora prendere?
Seguirò il tuo consiglio

ma lo sai che vicino alla parete della mia camera ci staresti benissimo?!?!mamam23 ha scritto:finalmente oggi ho fatto acquisti anche io!![]()
![]()
comprato:
maglia lilla mezze maniche
gonna lilla e bianca a fantasia in seta e cotone
camicia lilla ricamata tono su tono
vestitino da mare a fantasia sui toni del blu
e pochi giorni fa:
maglia + gonna bianca e viola/blue in cotone + coprispalla viola in tulle
non vedo l'ora di metterli ma quando arriva il caldo?![]()
tutto ok grazie ma ero quì, forse non ci incontravamoSil70 ha scritto:ma lo sai che vicino alla parete della mia camera ci staresti benissimo?!?!mamam23 ha scritto:finalmente oggi ho fatto acquisti anche io!![]()
![]()
comprato:
maglia lilla mezze maniche
gonna lilla e bianca a fantasia in seta e cotone
camicia lilla ricamata tono su tono
vestitino da mare a fantasia sui toni del blu
e pochi giorni fa:
maglia + gonna bianca e viola/blue in cotone + coprispalla viola in tulle
non vedo l'ora di metterli ma quando arriva il caldo?![]()
![]()
![]()
![]()
ciao Mam...è da un po' che non ti vedevo! tutto ok?
io tutto ok, a parte sto maledetto raffreddore che non se ne va...mi sa che sono diventata allergica!mamam23 ha scritto: tutto ok grazie ma ero quì, forse non ci incontravamo![]()
tu tutto ok?
dici che mi sono un po' fissata sul colore lilla?![]()
![]()
![]()
lo adoro!
Sil70 ha scritto:io tutto ok, a parte sto maledetto raffreddore che non se ne va...mi sa che sono diventata allergica!mamam23 ha scritto: tutto ok grazie ma ero quì, forse non ci incontravamo![]()
tu tutto ok?
dici che mi sono un po' fissata sul colore lilla?![]()
![]()
![]()
lo adoro!![]()
![]()
fissata?!?!? ma nooooooo....che dici?!??!![]()
![]()
![]()
piace anche a me!
pure qui!!! poi, col bel tempo è ancora peggio!mamam23 ha scritto:uh anche io raffreddore perenne e pensavo ad una allergia!!
quì c'è talmente tanto polline che mio figlio stamattina mi ha detto "mamma nevica"![]()
Non ce l'ho! La commessa parlava di beige, io protendo più per l'oro, il bianco, l'argento, devo vedere cosa trovo...Cla' ha scritto:Scarpe e borsa di che colore le hai?Lorena ha scritto: Ho preso un abito marca Talco (fino ad ora per me ignota) marrone con la sua stola.
Anch'io domani avrò un abito marrone/fango e sono indecisa fra il bianco e il beigeIn entrambi i casi borsa e scarpe saranno di toni leggermente diversi e vorrei evitare l'effetto "mazzetta ral"
Argento e marrone mi piace da morire. Più che con l'oroLorena ha scritto:Non ce l'ho! La commessa parlava di beige, io protendo più per l'oro, il bianco, l'argento, devo vedere cosa trovo...Cla' ha scritto:Scarpe e borsa di che colore le hai?Lorena ha scritto: Ho preso un abito marca Talco (fino ad ora per me ignota) marrone con la sua stola.
Anch'io domani avrò un abito marrone/fango e sono indecisa fra il bianco e il beigeIn entrambi i casi borsa e scarpe saranno di toni leggermente diversi e vorrei evitare l'effetto "mazzetta ral"
oro e marrone fa troppo classico!!! io azzarderei un celeste o un bel rosa!Lorena ha scritto:Non ce l'ho! La commessa parlava di beige, io protendo più per l'oro, il bianco, l'argento, devo vedere cosa trovo...Cla' ha scritto:Scarpe e borsa di che colore le hai?Lorena ha scritto: Ho preso un abito marca Talco (fino ad ora per me ignota) marrone con la sua stola.
Sil70 ha scritto:oro e marrone fa troppo classico!!! io azzarderei un celeste o un bel rosa!Lorena ha scritto:Non ce l'ho! La commessa parlava di beige, io protendo più per l'oro, il bianco, l'argento, devo vedere cosa trovo...Cla' ha scritto: Scarpe e borsa di che colore le hai?
mica semplici da trovare, non ne ho viste qui da noi, se non tendenti allo sportivo. Forse non sembra ma l'abito è abbastanza elegante...Sil70 ha scritto:oro e marrone fa troppo classico!!! io azzarderei un celeste o un bel rosa!Lorena ha scritto:Non ce l'ho! La commessa parlava di beige, io protendo più per l'oro, il bianco, l'argento, devo vedere cosa trovo...Cla' ha scritto: Scarpe e borsa di che colore le hai?