Noi, 18.000 in totale.Mercury ha scritto:urca!tamy79 ha scritto:adesso mi sono fatta un'idea delle spese...tra tutto a speso 18mila euro!![]()
ma da sola o divisi col marito??
Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

Moderatore: Steve1973
Noi, 18.000 in totale.Mercury ha scritto:urca!tamy79 ha scritto:adesso mi sono fatta un'idea delle spese...tra tutto a speso 18mila euro!![]()
ma da sola o divisi col marito??
anche noi sui 20.000 tot, considerando che c'erano circa 9000 solo x il pranzo, 3000 di vestito, 4000 di viaggio, 1500 il cantante, albergo x parenti, 4-500 fra bombo e partecipazioni e qualcosina di fiori xche' mi sono sposata all'aperto e ho addobbato solo il gazebo e la macchina col velo da sposa.lunaspina ha scritto:18.000 € è circa quello che abbiamo speso noi per il nostro nel 2007 (un po' meno di 18, se ricordo bene, comunque siamo lì)
E pensa che tra quelli che conosciamo noi siamo quelli che per il ristorante hanno speso di meno (63 € a persona, 124 coperti paganti).Mercury ha scritto:ah ok
mi sento meglio...
... ma solo un po'
più o meno anche noi..spero O_Obetty_boop ha scritto: -abito lui boooh? preventiviamo 700/800 euro
-bomboniere, confetti, scatoline dovremmo stare sui 500/600
-musica 450 euro
dici che con 200 ci si fa??io ho qualche dubbiobetty_boop ha scritto: -fiori? incognita... poco!!
-trucco e parrucco mio... boh, 200 euro diciamo?
dunque ho fatto un preventivo per tutto il cartaceo da alcuni amici che hanno un centro plottaggio (partecipazioni singole e doppie+menù+libretti chiesa+segnatavoli+bigliettini per bombo+pannello tavoli, tutto disegnato da me&sister) = 115€betty_boop ha scritto: -fotografo 1400 euro
-partecipazioni, tableu e libretti messa li faccio io quindi conto di spendere al massimo 50 euro per il materiale
mah..il prete è mio cugino..ce lo farà come regalo??betty_boop ha scritto: -offerta chiesa e coro, boh, pensavamo 100/150 di offerta al prete che viene a dire messa (perchè l'abbiamo richiesto anche se ha cambiato chiesa) e mah, un 200/250 alla chiesa in cui ci sposiamo che dovrebbe coprire anche il coro ma boh...
Mah, o ci si sta o ci si sta, nel senso che mi rifiuto di spendere 400 euro per una cosa che mi dura 12 ore... ho trovato un annuncio su internet di una ragazza che fa acconciature, sembrano belle, e vuole 90 euro prova compresa, andrò sicuramente a provare!Manuela82 ha scritto:dici che con 200 ci si fa??io ho qualche dubbiobetty_boop ha scritto: -fiori? incognita... poco!!
-trucco e parrucco mio... boh, 200 euro diciamo?![]()
![]()
e andrebbe aggiunta anche una bella seduta dall'estetista
![]()
per i fiori vedrò giovedì quanto ci sparano....
![]()
betty_boop ha scritto: ho trovato un annuncio su internet di una ragazza che fa acconciature, sembrano belle, e vuole 90 euro prova compresa, andrò sicuramente a provare!
ah per quello anche io non avrei problemi a truccarmi da solabetty_boop ha scritto: Per il trucco boh, anche lì rifiuto di spendere 200 euro o più solo per farmi truccare, se non trovo nessuno che costi sotto i 100/120 euro faccio da me e amen!