6,100 kg per 63 cm e 40 di capoccia
La pediatra mi ha dato le indicazioni per quando dovrò iniziare lo svezzamento... passerò tutta l'estate a fare il brodo

Moderatore: Steve1973
Provate anche con le tempere, quelle da usare direttamente con le maniJndiana ha scritto:Grazie Stellina tu riesci sempre a rincuorarmistellina ha scritto:jndiana, Teresa è tanto che usa pennarelli, matite e acquarelli, ma fino ad un mesetto e mezzo fa il suo "colorare" si limitava a qualche frego sul foglio e poi cambiava pagina. Da un mesetto in qua invece ci perde tempo, si mette lì, sceglie i colori, le piace! Fanno dei progressi enormi in pochissimo tempo![]()
![]()
Però è proprio vero che in poco tempo fanno grandi progressi... io aspetto fiduciosa(per ora mi accontenterei di toglierle il pannolino
poi sarà il momento del ciuccio ma preferisco non pensarci
)
A Lory è successo lo stessostellina ha scritto:elemauli ha scritto:scusate ma che voi sappiate l'arrivo dei dentini influisce sull'appetito??E' una settimana che Rebecca,se possibile, mangia ancora meno di prima
Ps: bravissima Teresa
Si Ele, l'inappetenza fa parte del gioco, hanno fastidio in bocca poverini e tutto gli da noia