loremir77 ha scritto:tommy fa ciao ciao con la manina![]()
![]()
![]()
![]()
Cucciolo!!! Ma come crescono alla svelta

Ora vado a vedere le foto

Ehm ehm....mi rimanderesti la psw?Credevo di averla ma non la trovo

Moderatore: Steve1973
loremir77 ha scritto:tommy fa ciao ciao con la manina![]()
![]()
![]()
![]()
ma è stato un tentativo e non ti è piaciuto il risultato?Hella ha scritto:Approposito di capelli... OT ora ho il caschetto...non vedo l'ora che ricrescano!!!!
è una fortuna avere un così ottimo rapporto con i colleghi!elicita ha scritto:Eccomi di ritorno dopo un po' di latitanza: ho ricominciato a lavorare ed il tempo libero si è ridotto in modo esponenziale!
Il rientro è andato comunque bene: Elena sta volentieri con le nonne, mangia, dorme, è tranquillissima.
E' diventata una bambina-modello: sempre sorridente e serena, non piange quasi mai, fa versetti e gorgheggi, gioca da sola seduta sul tappeto e circondata dai suoi giochi![]()
Mi manca molto la sua presenza durante il giorno, ma in un certo senso mi sono riappropriata della mia vita....faccio un lavoro che mi piace molto con colleghi giovani e dinamici, alle 16 sono già con Elena e mi godo il tempo che trascorriamo insieme, un tripudio di coccole e baciotti![]()
Lo svezzamento sta andando bene ma ancora il seno la fa da padrone: appena mi vede mi si getta al collo e comincia a cercare il seno....Adoro questa cosa e adoro ancor di più il contatto che mi regala l'allattamento dopo 8 ore che non la vedo![]()
Siamo felici...e ora cambiamo pure casa!!! Finalmente avremo un bel giardino dove Elena potrà divertirsi e correre![]()
Un bacio a tutte le mamme e i cucciolotti, non posso seguirvi ma vi penso tutte!!!
loremir77 ha scritto: quando mi verranno i capelli bianchi sarò obbligata a rifarmi qualcosa..