ma infatti stef, se cresce e sta bene, se tu non hai problemi e ti piace, perchè lasciar perdere??
comunque zoe ha mangiato solo 125gr e poi ha rigurgitato un sacco, adesso le stiamo dando un'aggiunta con l'artificiale.. mangia molto meglio col biberon, al seno è stata quasi una lotta, uff..
Re: Piccoli Forummini crescono
#20762elicita che patata è Elena 
Anche Davide non mi sembra patito e cresce però boh... ogni tanto i dubbi mi vengono.
Sun con il biberon fanno zero fatica è normale che al seno sia una lotta. Però sono bravissime che sanno ancora attaccarsi

Anche Davide non mi sembra patito e cresce però boh... ogni tanto i dubbi mi vengono.
Sun con il biberon fanno zero fatica è normale che al seno sia una lotta. Però sono bravissime che sanno ancora attaccarsi

The sisterhood of The Calf 40
#20763eh lo so che col biberon è una pacchia, anche se noi avevamo preso apposta i mam perchè rendono loro la vita leggermente meno semplice.. anche io sono rimasta meravigliata dal fatto che comunque sapessero ancora come fare, magari però ad un certo punto si staccano e poi sembra che non sappiano più dove ciucciare, boh!
elicita, non avevo mica visto la foto, elena direi che è proprio bella e in salute! e forse abbiamo anche noi quel vestitino, che ci hanno regalato per l'estate..
elicita, non avevo mica visto la foto, elena direi che è proprio bella e in salute! e forse abbiamo anche noi quel vestitino, che ci hanno regalato per l'estate..
#20764Sun anche Davide lo fa! Si stacca e inizia ad ululare come se non sapesse più attaccarsi. Se riesco a distrarlo però dopo un po' si attacca e riprende a ciucciare
#20765chissà perchè lo fanno.. proverò con la distrazione, io cercavo di direzionarle con la mano.. poi a volte si mettono lì e leccano il capezzolo, mi sembra eccessivo aspettarsi che esca qualcosa così, anche se, a tette piene, il latte zampilla da solo...stefania_b ha scritto:Sun anche Davide lo fa! Si stacca e inizia ad ululare come se non sapesse più attaccarsi. Se riesco a distrarlo però dopo un po' si attacca e riprende a ciucciare
Ultima modifica di sunset il 02/05/11 22:18, modificato 1 volta in totale.
#20767Stef, ma stai scherzando? Tu stai dando a Davide una cosa preziosa e sei davvero brava a voler continuare. Ogni bambino è a sè e inoltre Elena era già una porcellina alla nascita quindi è normale che ora pesi più di 5 kg, alla fine ha messo poco più di un kg in due mesi. A me la pediatra ha sempre detto, se la bambina cresce di 150gr a settimana va benone e lei è sempre stata sopra i 150 perché mangia come una porcellina, insomma è porcellina inside!
Dai che sei una grande!

Dai che sei una grande!
#20768Elicita, come sei serena
Io i primi mesi sarei tornata subito al lavoro... adesso non ci tornerei più
e sì che il mio lavoro mi piace un sacco, ma pensare di uscire alle 7 e tornare alle 7 mi fa venire il magone
Lore, anche io la pw!

Io i primi mesi sarei tornata subito al lavoro... adesso non ci tornerei più

e sì che il mio lavoro mi piace un sacco, ma pensare di uscire alle 7 e tornare alle 7 mi fa venire il magone

Lore, anche io la pw!

#20769pure la nana... infatti niente sgegiola sottoloremir77 ha scritto:tommy sta nel seggiolino da tavola...
ci mettiamo una seggiola sotto per sicurezza
adesso s'è tirato su ed è in piedi sulla seggiola

#20770si ma a 8 mesi non me l'aspettavoDolores ha scritto:pure la nana... infatti niente sgegiola sottoloremir77 ha scritto:tommy sta nel seggiolino da tavola...
ci mettiamo una seggiola sotto per sicurezza
adesso s'è tirato su ed è in piedi sulla seggiola

data la scarsa predisposizione al movimento poi

se lo metto in terra sembra una puzzola di quelle verdi quando è sul dorso e non riesce a girarsi

ecco. in questo ha preso da me.
son soddisfazioni

foto vista! siete proprio carini

la nanetta oggi è stata tranquilla... è entrata all'asilo seguendo 2 amichetti che la chiamavano dal vetro e non s'è manco girata a salutarmi

Poi mi ha aiutato a spazzare x terra (ha una passione x la scopa anche se è più grande di lei), siamo uscite a fare un giro in bici x 1ora (faticaaaaaaaaa), merenda, 4 passi, poi letto e siamo svenute insieme...
però lei dalle 17.45 non s'è più ripresa...

Domanda:
a luglio dobbiamo fare 800 km x andare a un matrimonio. Normalmente lei dorme ed è tranquilla ma non x così tanto tempo. X andare in Umbria ha retto 1 h e mezza/2, poi il delirio.
Ora considerando che staremo via 2-3 gg, più vestiti da festa, scarpe, cambi, giochi, passeggino... l'idea dell'aereo mi inquieta un pò. Anche xchè poi dovremmo cmq noleggiare un auto (le affittano con seggiolino in dotazione??) x fare un'altra oretta di strada o farci venire a prendere dai miei suoceri (se trovano un seggiolino in prestito).
Oppore rischiamo il viaggio in auto, sicuramente più comoda, senza 100 strasborsi, com tutto a portata di mano, am subiamo 6 h di viaggio e probabilmente molte molte urla?? Il viaggio sarebbe di pomeriggio quindi non agevole x quanto rigiuarda l'orario...

Ammesso che si vada in auto meglio il kiddy, più sicuro, ma sicuramente un forno in luglio o il chicco ballerino sul quale però lei sta come sul trono (anche xchè è più alto e riesce a vedere fuori?)
E che invidia per il giardino

E anche un po' per il rientro al lavoro senza traumi: io quando son tornata a lavorare in ufficio non avevo più neppure la scrivania (in cui stavo da 6 anni

E che tenerezza il ciao ciao con la manina

Ora provo a vedere se recupero la tua pass!
#20774se le piace guardare i cartoni potreste salvarvi con questoDolores ha scritto: Domanda:
a luglio dobbiamo fare 800 km x andare a un matrimonio. Normalmente lei dorme ed è tranquilla ma non x così tanto tempo. X andare in Umbria ha retto 1 h e mezza/2, poi il delirio.

#20775Dol per come sono fatta io ti direi aereo tutta la vita! Le macchine le noleggiano anche con il seggiolino