Re: ACQUISTI A/I 2012-13

Comprati al grande mercato autunnale un paio di guanti impermeabili antracite con dentro il fintopelo bianco, e un paio di stivali in fintapelle neri con detro il fintopelo (purtroppo beige), in questi giorni ne testerò l'impermeabilità... cmq di bello hanno che si posso tenere alti oppure fare un "risvolto" in modo che arrivino a metà polpaccio e resti l'interno peloso a vista.

Praga arrivoooooooooooooooooooooooooooooooo :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:Comprati al grande mercato autunnale un paio di guanti impermeabili antracite con dentro il fintopelo bianco, e un paio di stivali in fintapelle neri con detro il fintopelo (purtroppo beige), in questi giorni ne testerò l'impermeabilità... cmq di bello hanno che si posso tenere alti oppure fare un "risvolto" in modo che arrivino a metà polpaccio e resti l'interno peloso a vista.

Praga arrivoooooooooooooooooooooooooooooooo :lol:
ah tipo cosi'..
Immagine
ma tu li volevi co u' pilu bianco? :mrgreen:
se sono tessili (cioe' tessuto simil montone) tanto impermeabili non sono, pero' puoi provare lo stesso con gli spray impermeabilizzanti..
ma tu con la neve cosa metti?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Mmm... no sono proprio in simil pelle, li ho presi apposta per quando nevica, perchè l'anno scorso mi sono arrangiata con gli anfibi, gli anni prima avevo degli stivaletti tattici che ho sfasciato.

Tanto poi come abbigliamentro ho sempre i jeans e la felpa, quindi non ho problemi di abbinamenti, però sì, mi sarebbe piaciuto il pellicciotto bianco o al massimo grigio, io non sopporto nessun tono del marrone, ma vabbè, l'alternativa erano rpoprio quelli in stile doposci.

Carico la macchina fotografica e faccio una foto! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

simo19691 ha scritto:vorrei fare un acquisto su vebte-privee
lo conoscete? tempi? affidabilità? eventuali resi? pago con la carta di credito :roll: ?

Mi spiace non posso aiutarti: non ho ancora superato il blocco per gli acquisti online :oops: :oops: :oops: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
lo conoscete? tempi? affidabilità? eventuali resi? pago con la carta di credito :roll: ?

Mi spiace non posso aiutarti: non ho ancora superato il blocco per gli acquisti online :oops: :oops: :oops: !!!
eggià!!! sarebbe il primo pure per me.... :roll: :roll:
Simona

Onestamente, comprare on line in questo momento non ha molto senso...di offerte e sconti se ne trovano già nei negozi, anche fuori dai periodi di saldo...vuoi mettere toccare con mano i capi e poterli indossare e confrontare subito? :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Papera ha scritto:

Perchè? Carta di credito prepagata,nessun problema.
Io solo l'abbigliamento non l'ho ancora preso, ma solo perchè mi piace provarmele le cose.
:arrow: simo quel sito non lo conosco (però sembra il nome di un club a luci rosse :lol: )
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

io ho acquistato solo una volta su vente privee e nn ho avuto problemi. la consegna dipende da quando arriva a loro la merce, cmq ti indicano il periodo in cui dovrebbero effettuare la spedizione. in caso di reso ti riaccreditano l'importo totale sulla carta di credito!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Ieri ho fatto un giro alla Conbipel ma non ho comprato niente. C'erano più o meno le stesse cose che avevo visto l'ultima volta, e comunque i capi con lo sconto al 50% erano pochi.
Pazienza, ho più budget per l'acquisto da Motivi con lo sconto del 20%.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Io l'unica remora che ho a comprare online vestiti e scarpe è che preferisco vedere dal vivo e provare. E' vero che si può sempre fare il reso, ma è una scocciatura...
Tutto il resto lo compro online tranquillamente, pagando con paypal, mai avuto problemi.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

simo19691 ha scritto:io ho visto un paio di geox a 55 spese comprese anzichè 120....
la convenienza ci sarebbe :roll:
ecco, ora che me lo fai notare, le geox che ho ai piedi oggi le ho prese proprio con vente privee...al negozio della mia città non hanno mai il mio numero!
io sono tentata dalle pentole valira, ne ho presa una l'anno scorso e la qualità è ottima! vorrei la piastra e la casseruola da 40 cm...
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp