Re: Mamme & papà 2013
#2086ottimo x tutto Stef! 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Moderatore: Steve1973
oh che bello!!!!!stefania_b ha scritto:eccomi. è tutto ok e i dolori sono figli degli effetti della stitichezz a![]()
Però ho scoperto che molto probabilmente è in arrivo Anna
io ne so pochissimo, ma chiacchiere di corridoio dicono che la conservazione autologa sia principalmente business, diverso è il discorso sulla donazione.piccolissima ha scritto:Un argomento su cui mi piacerebbe sentire i vostri pareri e/o esperienze...
Conservazione delle cellule staminali del cordone...
Si? No? Banca pubblica? Banca Privata?
Io volevo conservarli presso una societa' svizzera, ma ho fatto gli esami e non sono risultata idonea per i miei problemi di trombosi e tiroide, quindi le cellule non avrebbero potuto essere utilizzate in futuro e non sono andata avanti. Cmq le banche private mi hanno lasciato un po cosi'...sono aziende commerciali in fondo in fondo....all'incontro con il consulente, questo ci ha parlato 5 minuti della conservazione e 25 delle modalita' di pagamento (2600 euro per 30 anni di conservazione).piccolissima ha scritto:Un argomento su cui mi piacerebbe sentire i vostri pareri e/o esperienze...
Conservazione delle cellule staminali del cordone...
Si? No? Banca pubblica? Banca Privata?
Ma che bello!stefania_b ha scritto:eccomi. è tutto ok e i dolori sono figli degli effetti della stitichezz a![]()
Però ho scoperto che molto probabilmente è in arrivo Anna