noooooooooooooo perchè abiti così lontano porca miseria.......sarei diventata tua cliente porca paletta.
anche se come cliente faccio un po' cagare perchè non mi piacciono le unghie disegnate: io vado o sul trasparente con french leggerissima o su rosso scuro...sono classica :D

dia dai prepara un albumino con qualche tuo lavoro che sono curiosa come un scimmia :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Tata&Tato ha scritto:Esempio: la Regione Lazio fa dei corsi riconosciuti dalla regione con cui puoi aprirti un Nail Center.

In Veneto no, devi avere il diploma completo di Estetista.
aaahhhh... ecco perchè a roma ho visto spuntare nail center come funghi....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Lightblue ha scritto:meglio un ankle booties in pelle o scamosciata...?

http://imgs.yoox.com/44/44266361bq_12_f.jpg
io direi scamosciata ;) secondo me sta molto meglio sia col collant coprente sia col velatissimo 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Mercury ha scritto:
Tata&Tato ha scritto:Esempio: la Regione Lazio fa dei corsi riconosciuti dalla regione con cui puoi aprirti un Nail Center.

E' vero, sono in ogni dove.
Ma a personalmente non piace per niente come lavorano.
Sarò antica, ma le mani mi piacciono solo con la manicure tradizionale, con le dita a mollo, eliminazioni delle pellicine, limatura, massaggino e smalto sulla mia unghia vera, lunga o corta che sia e in quei centri e chi ti fa il gel la manicure non la fa.

La mia estetista è soprannominata l'artista, perchè fa le decorazioni di mani e piedi ma manualmente, con smalto e brillantini ma senza gel e senza niente. Ho delle foto perchè per me sono delle opere d'arte e non hanno niente a che vedere con le unghie postate dietro :lol: :lol: CHE IMPRESSIONEEEEEEEE!!!!!.
Immagine

menchy ha scritto:
Mercury ha scritto:

Sarò antica, ma le mani mi piacciono solo con la manicure tradizionale, con le dita a mollo, eliminazioni delle pellicine, limatura, massaggino e smalto sulla mia unghia vera, lunga o corta che sia e in quei centri e chi ti fa il gel la manicure non la fa.
Menchy figurati :lol: ... io non ho ancora trovato il tempo o il coraggio di provarlo il gel, a Roma o Milano che sia... mi tenta moltissimo per il discorso "durata" dello smalto, e allo stesso tempo trovo certi disegni -quelli fatti a mano- belli come capolavori 8)
Prima o poi devo assolutamente andare a fare l'esperimento :wink:

:lol:
Siccome sono circondata da donne con il gel, mi spiegate perchè quando uno gli chiede "ma sono finte?" rispondo "no, è la mia unghia!". Ma se c'è il gel che ti fa l'unghia a paletta come si fa a dare una risposta del genere?! Chiedo ehhh!! Perchè sono abbastanza ignorante in materia e non linciatemi donne dalle unghie a paletta! :lol: :wink:
(Ammetto che alcune ricostruzioni sono molto belle e delicate e le unghie sembrano vere :wink: )
Immagine

Scusate la mia ignoranza...ma come sono nn fatte a mano? Esistono unghie finte prestampate con quel popò di disegni?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

menchy ha scritto:
Anche io faccio micropittura, appena ho un attimo posto qualcosa...
Diciamo che io amo fare tutto, dai disegni alle unghie super naturali. Ho dei prodotti che sembrano smalto e invece durano 3 settimane... insomma, lavoro seriamente.

Il fatto che chi fa il gel non fa manicure non è corretto, magari lo fanno, ma per questioni tecniche non si possono fare assieme. Sull'unghia che è stata in acqua dieci min prima, il gel non attacca :wink:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

menchy ha scritto::lol:
Siccome sono circondata da donne con il gel, mi spiegate perchè quando uno gli chiede "ma sono finte?" rispondo "no, è la mia unghia!". Ma se c'è il gel che ti fa l'unghia a paletta come si fa a dare una risposta del genere?! Chiedo ehhh!! Perchè sono abbastanza ignorante in materia e non linciatemi donne dalle unghie a paletta! :lol: :wink:
(Ammetto che alcune ricostruzioni sono molto belle e delicate e le unghie sembrano vere :wink: )
pure io rispondo così! :wink:
perchè ci sono unghie troppo corte, che vengono allungate col gel o con la tip...quindi l'unghia è per metà vera e per metà finta!
io ho le mie unghie, quindi non c'è un allungamento posticcio...e sulla lunghezza dell'unghia viene fatta la colata di gel!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

La mia estetista usa proprio lo smalto per le decorazioni. E poi ti passa solo il fissatore. Durano 10 giorni, non di più. :wink:

Ma se tu metti il gel, la manicure non serve?!
Immagine

Sil70 ha scritto:
pure io rispondo così! :wink:
perchè ci sono unghie troppo corte, che vengono allungate col gel o con la tip...quindi l'unghia è per metà vera e per metà finta!
io ho le mie unghie, quindi non c'è un allungamento posticcio...e sulla lunghezza dell'unghia viene fatta la colata di gel!

Scusate e quand'è che un'unghia si definisce finta?!
Per m, che ripeto sò ignorantissima, anche se sulla tua lunghezza si stende il gel, è un pò (tutta) finta.
Cos'è una tip?
Immagine

menchy ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Siccome sono Cos'è una tip?
UN'UNGHIA FINTA :lol:

che viene letterlmente incollata sulla tua (mozzata :D )
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234