Moderatore: Steve1973
Hella ha scritto:Ma tieni presente che qui a buxodixulandia i bambini li tirano su a grappa polenta e salamesiamo ancora sul ruspante!!!
Ci sto!chiaretta ha scritto:Hella ha scritto:Ma tieni presente che qui a buxodixulandia i bambini li tirano su a grappa polenta e salamesiamo ancora sul ruspante!!!
ragazze, è deciso, la comune per mamme diversamente adeguate la apriamo là![]()
fuuuurbo lui!lunaspina ha scritto:Ieri sera Lory ha lasciato nel piatto le ultime cucchiaiate di minestra con ricotta e verdure a favore di un pezzo di quiche con la pancetta. Fortuna che ogni tanto qualche soddisfazione alimentare me la dà![]()
Qui nella profonda terronia il mio pediatra ha detto che potevo dare a Gabriele tutto subito, anche le "frittole" (*) frullate!!!stefania_b ha scritto:Ci sto!chiaretta ha scritto:Hella ha scritto:Ma tieni presente che qui a buxodixulandia i bambini li tirano su a grappa polenta e salamesiamo ancora sul ruspante!!!
ragazze, è deciso, la comune per mamme diversamente adeguate la apriamo là![]()
Lo beveva mio marito, al bambino non l'ho mai dato sotto consiglio della pediatra, dice che non sono controllati come gli altri.sunset ha scritto:ciao a tutte! oggi giornata impegnativa, la mia azienda tra qualche mese non esisterà più e noi verremo assorbiti da quella più grande che stanno creando al suo posto, quindi sono dovuta andare a firmare il nuovo contratto, o rischiavo di rimanere senza lavoro.. così ne ho approfittato per portare le bimbe in ufficio e hanno auto un grande successo.
per il latte, non trovate quello crudo? oltre ad essere più grasso (paprina, tu dovresti apprezzarlo al massimo) è anche ricco di fermenti lattici, infatti è spesso meglio digerito del latte intero, anche se sembra paradossale.