mi son fatta convincere solo 1 volta a fare i baffetti con la ceretta. per il matri.
PESSIMA
PESSIMA
PESSIMA IDEA.

sulle braccia non li faccio.. li ho chiari
sull'inguine sempre pinzetta

sulle gambe rasoio o silkepil
ascelle rasoio.

Moderatore: Steve1973
Le pinzette io le uso per i "ritocchi"loremir77 ha scritto:io i peletti li tolgo con le pinzette.:
we!Rouge84 ha scritto:Sto male,fuori dilivia, sono in pigiama da due giorni e in tv ho trovato solo "16 AND pregnant"....
Ma si può??? :Sob:
loremir77 ha scritto:io i peletti li tolgo con le pinzette.
mi son fatta convincere solo 1 volta a fare i baffetti con la ceretta. per il matri.
PESSIMA
PESSIMA
PESSIMA IDEA.
sulle braccia non li faccio.. li ho chiari
sull'inguine sempre pinzetta![]()
sulle gambe rasoio o silkepil
ascelle rasoio.mi fa senso il solo pensiero di strappare qualcosa sotto le braccia.
direi che l'abbiamo già passato bubina... ci trasferiamo su mammole.it?bubu ha scritto:Esiste un limite oltre il quale un utente è legittimato a mandare affanc... un forum lento e malfunzionante????![]()
![]()
![]()
almeno a te non suona il telefono...po ha scritto:...SI DAVVERO, QUESTO FORUM MI FA GIRARE I MARONI IN UN MODO ......![]()
..OGGI, CHE GIA' C'HO I NERVI A FIOR DI PELLE....ma qualche altra co@liona oggi lavora in ufficio tutto il giorno, tutti gli alatri non ci sono, e non c'e' un ca@@o da fare, e non suona neanche il telefono!!??
![]()
bubu ha scritto:mouse, ma anche no!