dove gli altri c'hanno una campanella, io c'ho un girasole!oltre_mente ha scritto: tanto lo sappiamo che le zeppe con i fiorellini le porti anche tu con il tuo fiore N°40

Moderatore: Steve1973
dove gli altri c'hanno una campanella, io c'ho un girasole!oltre_mente ha scritto: tanto lo sappiamo che le zeppe con i fiorellini le porti anche tu con il tuo fiore N°40
che vor di?!?!?Lightblue ha scritto:vabbè niente outing quindi!![]()
anch io sono piena di capelli bianchi...e sono tutti davanti
fatti brizzolata e risolvi il problema!Lightblue ha scritto:eh no eh...non ci sto mica!
le cose vanno dette in pubblico non in privato!![]()
davanti sil...non sono nascosti ma ben visibili sopra la fronte...non sono pienissima ma col castano spiccano una meraviglia!
mmmhhhhh.....Lightblue ha scritto:Ma qui non parliamo di suocere! Dai ammetti pubblicamente
che c.ulo!Lightblue ha scritto:In realtà hai l onore di essere la prima!
Che chiappe!Sil70 ha scritto:che c.ulo!Lightblue ha scritto:In realtà hai l onore di essere la prima!![]()
![]()
ah, io non me le grattugio eh!Lightblue ha scritto:Che chiappe!Sil70 ha scritto:che c.ulo!Lightblue ha scritto:In realtà hai l onore di essere la prima!![]()
![]()
![]()
Non mi piace...no no non accetto che si butti il sasso e di nasconda la mano!
in effetti qui pare scoppiata una scatola di piselli!dammispazio ha scritto:.... che ormai ho perso il conto delle neomamme e relativi pargoletti