Ciao Lee, ma che bella cucina! complimenti
l'importante è che tu la trovi comoda e che ci siano
ragionevoli provvedimenti in base alla sicurezza.
Io ho appena ricevuto i disegni tecnici con le quote perchè sollecitati da me a causa di questo topic! E' stato molto utile dunque
Ho visto che la distanza prevista tra top e pensili con cappa incassata è di 56 cm, potrebbe andare?
Se facessi alzare i pensili a 65 mi sa che diventano irraggiungibili, dato che il top arriva già a 93. Comunque oggi faccio un pò di 'esperimenti di ergonomia'
comunque non ci crederete, ma un mio amico per verificare di sera quanta benzina era rimasta nel serbatoio perchè aveva la spia rotta

è andato di accendino, si è beccato una bella fiammata, macchina incendiata da rottamare, per fortuna è stato soccorso dai passanti e poi dai vigili, per fortuna la benzina era poca. Ma non credo che le istruzioni avrebbero cambiato qualcosa, nel senso che certe fesserie le fai sovrappensiero. le istruzioni servono solo a proteggere i produttori a livello legale-economico dai rari incidenti che possono capitare, ma costare milioni.
ristrutturazione in progress
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;