Re: mille dubbi sulla cucina...DECISIONE PRESA!!!

Allora ...forse non mi sono spiegata bene...io non ho avuto l'ennesima indecisione sulla cucina :( :(
perchè come vi ho anche scritto...ho preso una decisione e sono molto contenta della mia scelta :D :D
il problema è nato perchè il camino posizionato nella nicchia prevede che la canna fumaria salga all'interno di una mansarda...invece spostandolo nella parete opposta la canna fumaria è possibile farla salire all'esterno senza attraversare l'appartamento!
si è quindi ipotizzato di spostare il camino e quindi di fare la cucina dove in questo momento c'è la dispensa...
ma a me l'idea non piace tanto perchè non voglio rinunciare alla dispensa...che quindi posso solo ridurre ma questo significa abbattere materialmente dei muri anche se siamo disposti a farlo se è l'unica alternativa!!
allora il progetto da me postato è stata la mia primissima idea...che volevo condividere con voi visti i vostri preziosi consigli!!

di questa soluzione che ne pensate??
isola centrale con pc e lavello, pensili nella parete di 6,25 e colonne con frigo dall'altra parte al posto del camino..che in questo caso ho spostato nell'altra parete risolvendo il problema della canna fumaria :evil: :evil: :evil:
in più ho pensato di ridurre la dispensa facendo un muro a livello del pilastro nascondendolo...e lo spazio restante per il tavolo e la tv in modo tale che entrando nella cucina si vede l'isola e uno spazio solo per la cucina e non il tavolo!
aspetto il vostro parere....UCCIDETEMI PURE :D :D :D
ma ripeto....non è per volere mio se si deve modificare tutto!! :( :( :(
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

E' quasi certezza che dovrò spostare il camino...e quindi modificare la disposizione lineare...!!
quest'ultima soluzione da me postata mi piace tanto... :D :D e credo che farò buttare giù il muro della dispensa.. :D :D
nessuno mi ha più detto cosa ne pensa...cosa potrei ancora modificare... :( :(
non vi piace neanche questa soluzione?? be almeno ditemelo :oops: :oops: :oops: