Re: Arrivi/partenze....topic dei saluti - estate 2012

bubu ha scritto:Vogliamo parlare dell'ansia di prendere l'aereo, abilmente dissimulata muovendosi in aereoporto con estrema ed artefatta nonchalance :| :mrgreen: :lol:
Vabbe' col tempo sono migliorata parecchio :mrgreen:
a me viene un mal di pancia tremendo che sparisce col decollo...
vabbè ma sono alle prime armi...mi abituerò...spero :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Con una sessantina di voli all'attivo, ho imparato a superare del tutto l'ansia (più che paura) del volo. Ho imparato a riconoscere ogni singolo rumore, movimento, manovra, ecc ecc. Quindi una volta che poso il cul0 sul morbido sedile mi abbandono del tutto.
Quello che non sopporto è atterrare e decollare quando c'è vento forte.... :? :? :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Oh pure io! Scarpe sempre, sempre chiuse!
Essendo sempre di corsa, con l'ansia e l'adrenalina al punto giusto dovesse precipitare l'aereo...vuoi mettere la comodità di correre verso l'uscita di eemergenza con un paio di scarpe da ginnastica?! :mrgreen:
Abbigliamento lungo perchè io gelo.
Di voli ne ho fatti, ma con l'età l'ansia è peggiorata. :evil:
Ogni volta al decollo penso sempre: ma chi caxx' me l'ha fatto fare.... :|

-4! E dai!!!!

Buon divertimento Conniecat!!! :D :D :D
Immagine

menchy ha scritto:Oh pure io! Scarpe sempre, sempre chiuse!
Essendo sempre di corsa, con l'ansia e l'adrenalina al punto giusto dovesse precipitare l'aereo...vuoi mettere la comodità di correre verso l'uscita di eemergenza con un paio di scarpe da ginnastica?! :mrgreen:
Anch'io per lo stesso motivo, il pantalone lungo sia per il freddo ma anche per la stessa comodità delle scarpe da ginnastica :lol:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

cyberlaura ha scritto:
Anch'io per lo stesso motivo, il pantalone lungo sia per il freddo ma anche per la stessa comodità delle scarpe da ginnastica :lol:
idem! :mrgreen: 8) :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

menchy ha scritto:Che poi ora che ci penso in caso di avaria le scarpe vanno pure tolte! :lol:
E pensadoci bene è molto più veloce e semplice togliere un paio di infradito che una scarpa da ginanstica :shock: :lol:

Mi consola però il fatto di sapere di non essere che ha queste due paranoie, mio marito è allucinato ogni volta e dice che sono matta!! 8)
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

cyberlaura ha scritto:
io le indosso perchè in valigia occupano troppo spazio, non avevo pensato allo scatto da centometrista...ma nel caso sarei stata pronta :wink:

bubu ha scritto:Ma non bisogna togliersi solo le scarpe con il tacco in caso di emergenza? :roll:
Bisogna restare senza scarpe, me lo raccontò uno che ha fatto l' uscita di emergenza durante un' atterraggio :shock: :? , esperienza da non provare.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo