Re: CREDEVO CHE...

realexa ha scritto:
bubu ha scritto:Real, non ricordo piu' perche' ti avessi dato della rinco...ad ogni modo di sicuro era ironico :oops: :lol:
vabbè sesè ironico! Mi hai definita rinco solo perchè non avevo capito che bubu forumistica era la fantozziana prole che avevo tra le amicizie di FB. Ti pare motivo sufficiente? :evil:
Ah, gia'! Ora ricordo!! :lol: quindi tu mi avevi come contatto su fb, senza sapere ch ero bubu....e dico: non ti sei mai presa l briga di verificare chi caxxo fossi?! :lol: :lol:

Kia, mannaggia che non ci sei piu' spesso! :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

tornando in topic:

credevo fino a che non ho conosciuto G. (essendo lui di altra regione)

che DARE IL TIRO (INTESO COME APRIMI LA PORTA CON L'APRIPORTA)
e portare via il RUSCO (INTESO COME SPAZZATURA)

fosse italiano e non dialettale :mrgreen:

e che si rimanesse incinta alla prima botta 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

mi avete fatto venire le lacrime... :lol: :lol:
due o tre annetti fa vi ricordate che c'erano in commercio come portachiavi quegli orsetti gialli di plastica, dentro le tutine, che si trovavano nelle macchinette a 1 euro, dentro le palline?????!!!
non so come si chiamano, ma la mia collega mi aveva detto che si chiamavano "le nascite".... :roll: ...bho, io ci avevo creduto...ed ero entrata in una tabacchiera tutta contenta perchè ne volevo uno anche io, chiedendo "salve, avete mica "le nascite"?
...e questo.... :? "eh??!!"
e io..."ma si, "le nascite", quegli orsetti bla bla bla.......no? :| :? :| .....
no, non si chiamavano così....

ahh, credevo anche, appena iniziato a prendere la pillola, che ti "coprisse" solo durante la fase in cui si ingeriva, così le prime volte chiamavo mia mamma per chiederle se potevo trom@are...
"ci vediamo quando ci vediamo"

po ha scritto:mi avete fatto venire le lacrime... :lol: :lol:
due o tre annetti fa vi ricordate che c'erano in commercio come portachiavi quegli orsetti gialli di plastica, dentro le tutine, che si trovavano nelle macchinette a 1 euro, dentro le palline?????!!!
non so come si chiamano, ma la mia collega mi aveva detto che si chiamavano "le nascite".... :roll: ...bho, io ci avevo creduto...ed ero entrata in una tabacchiera tutta contenta perchè ne volevo uno anche io, chiedendo "salve, avete mica "le nascite"?
...e questo.... :? "eh??!!"
e io..."ma si, "le nascite", quegli orsetti bla bla bla.......no? :| :? :| .....
no, non si chiamavano così....

...
Questo ve nel topic delle figure di m... :lol:
(Coco Chanel)

po ha scritto: così le prime volte chiamavo mia mamma per chiederle se potevo trom@are...
:lol: :lol: :lol: :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
po ha scritto: così le prime volte chiamavo mia mamma per chiederle se potevo trom@are...

:shock: :shock: :shock:

mia madre non avrebbe avuto il tempo di rispodere, causa infarto fulminante! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

difra64 ha scritto:
abbiamo un rapporto aperto... :mrgreen: :mrgreen: ......
....

Steve1973 ha scritto:
dammispazio ha scritto::?: :?:
Siamo in due...
sto ancora cercando di capire chi sia questa Clio di cui tutti parlano con cognizione di causa... :lol: :lol: :lol:
io lo so! e' quella tizia che mette a tutte 12 kg di blush ( o come cavolo si dice/scrive) sulle guance facendole diventare tutte cloni di heidi con tanto di caprette che fanno ciao!

( è una truccatrice professioista resa celebre da youtube alla quale hanno affidato un programma su sky)
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

realexa ha scritto:
oltre_mente ha scritto:Real....che sono le tette a brufolo???
quelle che le scambi per due brufoli per quanto sono piccole :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
dici che se metto su un po' d'acido glicolico vanno via del tutto???? :? :cry:
The Sisterhood of The Calf 37

Ecco, saul....io non volevo dirlo, per non tirarmi altre ire contro :mrgreen: ma secondo me i risultati dei suoi make uo sono un po' troppo variopinti :|
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Ecco, saul....io non volevo dirlo, per non tirarmi altre ire contro :mrgreen: ma secondo me i risultati dei suoi make uo sono un po' troppo variopinti :|
uè bubu, dillo che vuoi essere lapidata oggi!!!! :lol: :lol: :lol: ...comunque è vero, a me è molto simpatica, ma non amo molto i risultati dei suoi make up!!....

dico la mia..
non penso sia una crociata contro bubu ma contro chi dice o non dice delle castronerie..
ha visto qualche volta questa clio in tv e l'ho trovato molto carina nell'aspetto e anche nei modi..
che sia in carne non v'è dubbio.. e quindi avrà le bracciotte e le gambotte o quello che vi pare.. ma da qui dire che è una cicciona o che è sformata.. mi sembra davvero un paradosso..
credo sia proprio una mancanza di obiettività/castroneria/esagerazione..
che poi bubu lo pensi è legittimo ma è anche legittima la "reazione" di chi legge..

Si, ma infatti lei e' carinissima come persona :wink:

Alli, pero' reazioni cosi' non ne vedo quando qualcuno sparla della cellulite della vip di turno o del viso tirato di quell'atro vip...come mai? Sai spiegarmelo? :roll:
(Coco Chanel)