Re: Giochino Estivo : che cosa manca …?

annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:Ann...e cercare qualcosa come ha fatto Lietta?
quelle poltroncine gialle sono uno spettacolo! :D
sì certo, anche questa è una possibilità ...in ogni caso c'è tempo... intanto devo riuscire ad andare da ikea, è un anno che lo dico e ancora non me ne convinco ...alla fine il povero annsco ci imploderà dentro a quella poltrona :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

rosdev ha scritto:
annsca ha scritto:
annsca ha scritto:Anche qui c'è qualcosa
http://www.infurn.com/it/design-poltrone
forse è il caso di completare l'informazione con questa lettura :?
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... lit=infurn

Ann,direi che l'hai scampata bella! :evil:
Peccato però... :( :(
Sembrava tutto così bello :roll:
anche troppo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ann se ti interessa ho trovato questo sito e leggendo le recensioni sembra affidabile, dei conoscenti (in francia) hanno comprato panton e tulip e sembrano essere soddisfatti...io vorrei comprarci le dsw chairs

http://www.bluesuntree.co.uk/site/checkout/cart
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

ele981 ha scritto:ammappete, vi vedo tutte piuttosto lanciate :mrgreen:
quelle poltroncine gialle sono uno spettacolo! :D
davvero. Invece la Maralunga non mi piace :oops:
tralasciando il gusto personale , la maralunga si addice di più al mio contesto e si abbina meglio ai divani . almeno credo :roll:
oppure mi piacerebbe una poltrona simile.
Immagine

questa mi piace, sarà per il colore, che adoro (bello il cuoio così, caldo), poi certo dipende dal tuo contesto. Scusa Anna!

Per quel sito, meno male, visto quanto servono le recensioni sui forum!
Qui a Brux ci sono tantissimi negozi che trattano il vintage e le riedizioni, a prezzi accessibili, chiner (curiosare) è lo sport nazionale. Se volete fare una gita fuori porta, offro ospitalità!

ele981 ha scritto:questa mi piace, sarà per il colore, che adoro (bello il cuoio così, caldo), poi certo dipende dal tuo contesto. Scusa Anna!

Per quel sito, meno male, visto quanto servono le recensioni sui forum!
Qui a Brux ci sono tantissimi negozi che trattano il vintage e le riedizioni, a prezzi accessibili, chiner (curiosare) è lo sport nazionale. Se volete fare una gita fuori porta, offro ospitalità!
bisognerebbe organizzare un pulman 8) ah, ora mi ricodo la tua casa di brux e le Zettel'z