Re: ROMANIII....Al mio segnale... Tutti in pizzeriaaaaaa

cla56 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
cla56 ha scritto::shock: :shock: :shock: addirittura un pranzo con il "moderatore"!!!! :shock: :shock:
Allora se dovessi venire porto anche il "calumet della pace" :wink: 8) :lol: :lol:
cla56
Si, lo so... ci vorrà il vestito buono per l'evento :mrgreen: :mrgreen:
Se fossi in te non lo farei......Quì siamo piuttosto "sbrodoloni" :wink: :mrgreen: :mrgreen:
cla56
Dimentichi la mia firma... ho una certa esperienza di sbrodolate... :lol: :lol: 8)

cla56 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
cla56 ha scritto::shock: :shock: :shock: addirittura un pranzo con il "moderatore"!!!! :shock: :shock:
Allora se dovessi venire porto anche il "calumet della pace" :wink: 8) :lol: :lol:
cla56
Si, lo so... ci vorrà il vestito buono per l'evento :mrgreen: :mrgreen:
Se fossi in te non lo farei......Quì siamo piuttosto "sbrodoloni"..... "ce piace magnà in libertà" :wink: :mrgreen: :mrgreen:
cla56
più che altro...è la dentiera che non sta mai ferma! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Steve1973 ha scritto:Minchiazza quanto costano gli alberghi a Roma... :shock: :shock: :shock:
Sto pensando di optare per quelle case gestite da suore o affini in zona Vaticano, l'unico problema sarebbe per gli orari di rientro.
che cerchi e dove cerchi?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Minchiazza quanto costano gli alberghi a Roma... :shock: :shock: :shock:
Sto pensando di optare per quelle case gestite da suore o affini in zona Vaticano, l'unico problema sarebbe per gli orari di rientro.
che cerchi e dove cerchi?
Ho fatto una semplice ricerca su Expedia, per le due notti con 2 adulti + 2 bambine.
Vorrei rimanere in centro, in una zona compresa tra Termini e Villa Borghese, oppure un po' più spostato verso il Vaticano.