Si, lo so... ci vorrà il vestito buono per l'eventocla56 ha scritto:![]()
![]()
addirittura un pranzo con il "moderatore"!!!!
![]()
![]()
Allora se dovessi venire porto anche il "calumet della pace"![]()
![]()
![]()
![]()
cla56

Si, lo so... ci vorrà il vestito buono per l'eventocla56 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cla56
Dimentichi la mia firma... ho una certa esperienza di sbrodolate...cla56 ha scritto:Se fossi in te non lo farei......Quì siamo piuttosto "sbrodoloni"Steve1973 ha scritto:Si, lo so... ci vorrà il vestito buono per l'eventocla56 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cla56![]()
![]()
![]()
![]()
cla56
più che altro...è la dentiera che non sta mai ferma!cla56 ha scritto:Se fossi in te non lo farei......Quì siamo piuttosto "sbrodoloni"..... "ce piace magnà in libertà"Steve1973 ha scritto:Si, lo so... ci vorrà il vestito buono per l'eventocla56 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cla56![]()
![]()
![]()
![]()
cla56
Vieni anche tu?annsca ha scritto:giugno intenso per la capitale![]()
in effetti ci stavo facendo un pensierinoSteve1973 ha scritto:Vieni anche tu?annsca ha scritto:giugno intenso per la capitale![]()
![]()
che cerchi e dove cerchi?Steve1973 ha scritto:Minchiazza quanto costano gli alberghi a Roma...![]()
![]()
![]()
Sto pensando di optare per quelle case gestite da suore o affini in zona Vaticano, l'unico problema sarebbe per gli orari di rientro.
Ho fatto una semplice ricerca su Expedia, per le due notti con 2 adulti + 2 bambine.Sil70 ha scritto:che cerchi e dove cerchi?Steve1973 ha scritto:Minchiazza quanto costano gli alberghi a Roma...![]()
![]()
![]()
Sto pensando di optare per quelle case gestite da suore o affini in zona Vaticano, l'unico problema sarebbe per gli orari di rientro.