qsecofr ha scritto:Mi scappa da dire però che fin che pensiamo che ikea sia ispiratore e designer… mi cascano un po le palle… scusa la franchezza yoelyart… nulla sul tuo caso ma più che altro una triste constatazione di mercato…
Perchè non pensi al rapporto qualità prezzo? Ikea, secondo me, ha delle cose carine che costano il giusto, cioè non POCO, ma quello che effettivamente valgono.
Unvece nei negozi "di marca" si propongono cose (certe volte allo stesso livello qualitativo di ikea) che costano ben oltre il loro effettivo valore.
E per me che ho dovuto arredare 2 case nel giro di un anno, ikea è stata una manna dal cielo. Nessuno crede che la mia cucina sia ikea, basta avere un pò di buon gusto per personalizzare le cose. E dopo un anno e mezzo di utilizzo intenso della mia cucina, non posso fare altro che dire che ora la ricomprerei di nupvo all'ikea!!
Joelyart, per come la vedo io, prima di spendere tanti soldi per una cosa che non ti piace granchè, vai a fare un giro di persona sia da ikea che da leroy. Le cose viste dal vivo hanno un altro effetto cje guardate su internet.