CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!

c'avevo azzeccato pure io (mi pare

Moderatore: Steve1973
Enea è il fratello di una mia amica (ex compagna del liceo).Sil70 ha scritto:che posti frequenti!?!lunaspina ha scritto:Io conosco personalmente un Mosè, un Enea (adulti) e un Ulisse (bambino)![]()
![]()
Light, congratulazioni per il fiocco azzurro
Romano era meglio!simo19691 ha scritto:l'ultimo nato che conosco
Livio
la mamma voleva un nome romano
noSil70 ha scritto:Luna...mai beccati tutti insieme!?
la prossima (sì come no)ciccia80 ha scritto:Io non trovo davvero strani questi nomi! Li preferisco a nomi stranieri nella maggiorparte dei casi! Alaska è strano, ma mi non dispiace il suono. a me per esempio piace Verde. Mi è capitato che in un racconto la bimba protagonista si chiamasse così e mi colpì molto. Strano certo, ma non tanto se si pensa alle viola, bianca e azzurra in giro.
Io comunque a Verde ci farei un pensierino, peccato che al prossimo giro il nome lo scelga il marito.loremir77 ha scritto:la prossima (sì come nno)ciccia80 ha scritto:Io non trovo davvero strani questi nomi! Li preferisco a nomi stranieri nella maggiorparte dei casi! Alaska è strano, ma mi non dispiace il suono. a me per esempio piace Verde. Mi è capitato che in un racconto la bimba protagonista si chiamasse così e mi colpì molto. Strano certo, ma non tanto se si pensa alle viola, bianca e azzurra in giro.la chiamerò rossa.. così avremo tutti i colori sociali della fiorentina
Pensa che per mi marito i nomi particolari sono un pregio, perché ti fanno ricordare, mentre i nomi banali spariscono tra i tanti che si sentono soprattutto a scuola. A me questo sembra un difetto, ma mi sa che abbiamo una visione delle cose un po' diversaeli_felix ha scritto:A me tutti sti nomi non piacciono proprio, rovineranno la vita scolastica di questi poveri bambini perché saranno oggetto di sfotto'