Re: Nail Art

forse è meglio :oops: :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Io adesso mi faccio mettere il semipermanente da una ragazza.
Quando finisce lo smalto è asciutto, non c'è pericolo di rovinalro...però non riesco comunque a tenere le dita in modo naturale per un bel po' :lol: :lol: :lol:

piperita ha scritto:Io adesso mi faccio mettere il semipermanente da una ragazza.
Quando finisce lo smalto è asciutto, non c'è pericolo di rovinalro...però non riesco comunque a tenere le dita in modo naturale per un bel po' :lol: :lol: :lol:
pure io i primi 2/3 giorni ho sempre paura di rovinarle, prendo sempre la roba dalla borsa in punta di dita!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
piperita ha scritto:Io adesso mi faccio mettere il semipermanente da una ragazza.
pure io i primi 2/3 giorni ho sempre paura di rovinarle, prendo sempre la roba dalla borsa in punta di dita!
vedessi quello che faccio per pagare!

Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:sono seria pure io! :D

brava Petra, mi pare tutto da manuale!

sempre una base, soprattutto se lo smalto è scuro, sennò si colora l'unghia, il rosso è tremendo, ti rimane l'unghia arancione!
poi 2 passate di smalto, tra la prima e la seconda bastano anche 20/30 minuti, non prima sennò la seconda passata porta via il colore della prima!
TC....aspetto qualche ora!
io non ce la farò mai, la base non puà essere il TC?
ci sono TC che è specificato vanno bene anche come base....altrimenti un trasparente normale! :wink:
Ammazzateoh! :shock: io faccio così ma aspetto 4/5 minuti tra una e l'altra
Il tc adorabile era quello preso in America
Qua non lo trovo :cry:
Una puntata di masterchef mi basta per tutto :lol:

tu si che sei una donna pratica 8)

pipe,idem :lol:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Rouge, se lo smalto è ad asciugatura rapida, si stende bene...certo anche di meno!
comunque d'inverno col freddo viene meglio e si fa prima
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

rouge,dilapideresti un patrimonio,per metterti lo smalto :mrgreen:

capperugiola ha scritto:rouge,dilapideresti un patrimonio,per metterti lo smalto :mrgreen:
ecco perchè si dice che gli smalti sono cari! :lol:
Immagine

aveva ragione lalli: le nail art fanno piangere il conto (parlo di quelle dell'est) :cry:

Se pure offesa che son due mesi che nn la chiamo
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Wooowwwe che belle Ale! :D

ma il nero come l'ha realizzato?
Immagine

Sil70 ha scritto:ma il nero come l'ha realizzato?
in pratica dopo che ha sigillato il nero ha usato un specie di lima morbida (non chiedetemi i nomi degli attrezzi :mrgreen: ) e tolto il lucido poi col pennellino ha creato tutti i dusegnini
The sisterhood of The Calf 37