Moderatori: Steve1973, samantha.l
pure io i primi 2/3 giorni ho sempre paura di rovinarle, prendo sempre la roba dalla borsa in punta di dita!piperita ha scritto:Io adesso mi faccio mettere il semipermanente da una ragazza.
Quando finisce lo smalto è asciutto, non c'è pericolo di rovinalro...però non riesco comunque a tenere le dita in modo naturale per un bel po'![]()
![]()
vedessi quello che faccio per pagare!Sil70 ha scritto:pure io i primi 2/3 giorni ho sempre paura di rovinarle, prendo sempre la roba dalla borsa in punta di dita!piperita ha scritto:Io adesso mi faccio mettere il semipermanente da una ragazza.
Quando finisce lo smalto è asciutto, non c'è pericolo di rovinalro...però non riesco comunque a tenere le dita in modo naturale per un bel po'![]()
![]()
Sil70 ha scritto:ci sono TC che è specificato vanno bene anche come base....altrimenti un trasparente normale!capperugiola ha scritto:io non ce la farò mai, la base non puà essere il TC?Sil70 ha scritto:sono seria pure io!![]()
brava Petra, mi pare tutto da manuale!
sempre una base, soprattutto se lo smalto è scuro, sennò si colora l'unghia, il rosso è tremendo, ti rimane l'unghia arancione!
poi 2 passate di smalto, tra la prima e la seconda bastano anche 20/30 minuti, non prima sennò la seconda passata porta via il colore della prima!
TC....aspetto qualche ora!
Ammazzateoh!io faccio così ma aspetto 4/5 minuti tra una e l'altra
Il tc adorabile era quello preso in America
Qua non lo trovo![]()
Una puntata di masterchef mi basta per tutto
ecco perchè si dice che gli smalti sono cari!capperugiola ha scritto:rouge,dilapideresti un patrimonio,per metterti lo smalto
in pratica dopo che ha sigillato il nero ha usato un specie di lima morbida (non chiedetemi i nomi degli attrezziSil70 ha scritto:ma il nero come l'ha realizzato?