rananera ha scritto:ing l'ha seguuiiiiita....
dite che non si fidava delle cosace che la blue scrive qui? (tuuuuttte su di lui, ovvio)

Moderatore: Steve1973
Ingegnere ha scritto:Grazie, grazie a tutte e tutti. Cmq la mia BluMarea e' bravissima sia con la casa, sia a calmarmi perche' vi assicuro che ho perso la pazienza un sacco di volte, fare casa e' spesso esasperante, ma vedere che e' un problema comune certo un po' consola. A pensarci bene noi...voi... che scrivete in questo forum cercate di migliorare la casa ed uscire dall'anonimato del capitolato a scatola chiusa che compra il 99% di chi cambia/acquista casa. E' veramente una lotta continua con gli artigiani ed i costruttori solo per avere quello che ci spetta...un lavoro fatto bene, una posa curata, un componente non difettoso. Bisogna tenere duro...fino alla fine. Un salutone a tutti
Ormai è la mia risposta a disco: venite quando potete, anche subito!!!rananera ha scritto:moni....quando il maggico al tel mi ha chiesto: quando possiam venire?
mi sono azzzzerbinata e ho dichiarato la mia sudditanza in modo imbarazzante:
venite quando volete, anche ora, tra 5 minuti posso esser lì, siete liberi allla mezzanotte? ci sarò...sono ai vostri ordini...
(oh però ha funzioato..son venuti davvero, fffinalmente, vabbè li aspettavo solo da 7gg ehheeheh)
rananera ha scritto:il magggicoidraulico non è figo...quello bono è l'aiutante (secondo me pure più preciso del magggico).
sìsììsìsìs fan trasfertone...te li mandoo???!!!!![]()
![]()
![]()
Si si ho capito che è l'aiutante, l'avevo accomunato al maggicco...facciamo che alla prima perdita ti contatto,.....tanto succederà vero??? Certo che succederààààààmoni10e ha scritto: PS rana, sai se il maggicoaiutanteidraulico fa anche trasferte? Sai io sono un po' lontanuccia.
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”