Kalimeroxxx ha scritto:i soliti curiosoni...il fattaccio è avvenuto circa un paio di mesi fa...o meglio io l'ho saputo un apio di mesi fa...ma io sono sempre l'ultima a sapere ste cosecmq sembra che la scena sia stata proprio da film...il boss molla il lavoro per andarsi a fare un partitina di golf ( si chiamano partite?) vabbè cmq il golf per lui è una droga...non userebbe altro che le sue mazze ...o bastoni...o come cavolo si chaimano...e quella volta se le era dimenticate a casuccia ....invece di mandare uno dei poveri galoppini che ci sono qui ( cosa che fa regolarmente) è andato lui eeeeeeeee sorpresa
![]()
![]()
![]()
sembra ( ma visto che lo dice la segretaria è cosa certa ...sa sempre tutto su tutti anche quello che i tutti non sanno su loro stessi
)che il boss abbia esordito con un "trovati un avvocato, che sia buono e che non sia tra i nostri amici, e preparati a pagarlo con i tuoi soldi "....
![]()
![]()
![]()
la moglie sembra che stia ancora nella casa del boss ma a quanto ho capito per poco... e lui è diventato un rompi... allucinante...urla contro tutti e per tutti i motivi ...l'altro giorno ha massacrato una collega perchè era in camicia senza giacca e secondo lui era sconveniente , ...ha usato altri termini...e lei ha pianto in bagno per 1 ora...
se l'è presa pure con me...si è messo ad urlare come una vecchia cornacchia....peccato che l'errore non lo avevao fatto io![]()
![]()
![]()
![]()
...quando l'ho fatto notare ha detto che lavoriamo tutti per farlo impazzire...e che siamo cmq una massa di incapaci
...preferivo uno scusa...ma visti i tempi mi è andata bene...anche perchè da quando è successo non entra neppure più nel mio studio approva tutto a distanzae abbozza un buongiorno e buonasera avvocato....anzi oggi ha detto pure grazie
![]()