Nooooo!!! Dai una soluzione la troveremoFavola ha scritto:Caso mai mi ritiro io dai

Moderatore: Steve1973
tra l'altro anna ha anche esposto le sue preferenze in materia di reggiseno!!!!Anna73 ha scritto:Ehm.... se al momento di aprire il regalo tirassi fuori un reggiseno.... stai pur tranquillo che ti ritroveresti mio marito sotto casa in un nanosecondofabiop68 ha scritto: questa informazione manca nei vari questionari .... poteva essere utile per un regalo azzardato![]()
![]()
![]()
scherzerai io adoro queste coseBettatina ha scritto:che bello, mancavi solo tusamantha.l ha scritto:eccomi eccomi mi iscrivo anche io.....fiiuuuuuuuuuuuu per un pelo
MA SCORDATEVI che anche quest'anno compili i questionari le risposte sono più o meno uguali .
Qualsiasi regalo per me sarà adorato, (però vi prego niente centrini e niente soprammobili)
anche lo scorso anno c'era un ometto solo nel gruppo, bhe ogni anno tra tante mamme natale un babbo natale ci vuolefabiop68 ha scritto:anch'io non pensavo di restare l'unico .... tanto e' vero che tempo fa mi ero sbilanciato dicendo ...ela78 ha scritto:però in effetti qualche ometto... (lo so che c'è fabio... dicevo in più)...la sfida sarebeb davvero bella!!!!!
non mi tiro indietro ......fabiop68 ha scritto: giusto per creare un po' di scompiglio ... potrei aggiungermi![]()
se resto l'unico uomo partecipante faccio un regalo a tutte le forummistese oltre all'indirizzo mi date anche il numero di telefono
vediamo 10 euro di budget diviso tutte voi ... non ci esce un granche'
chi era chi era ?????samantha.l ha scritto:anche lo scorso anno c'era un ometto solo nel gruppo, bhe ogni anno tra tante mamme natale un babbo natale ci vuolefabiop68 ha scritto:anch'io non pensavo di restare l'unico .... tanto e' vero che tempo fa mi ero sbilanciato dicendo ...ela78 ha scritto:però in effetti qualche ometto... (lo so che c'è fabio... dicevo in più)...la sfida sarebeb davvero bella!!!!!
non mi tiro indietro ......fabiop68 ha scritto: giusto per creare un po' di scompiglio ... potrei aggiungermi![]()
se resto l'unico uomo partecipante faccio un regalo a tutte le forummistese oltre all'indirizzo mi date anche il numero di telefono
vediamo 10 euro di budget diviso tutte voi ... non ci esce un granche'
non ero riuscita a esprimerlo..lunaspina ha scritto:Scusate, ma se facciamo come l'anno scorso non serve essere pari...Bettatina ha scritto:se siamo dispari? non ci avevo pensato... caspita!!!!!
idee?
Ad esempio, se fossimo in 3 sarebbe:
A fa il regalo a B
B fa il regalo a C
C fa il regalo ad A
Non vi pare?
la ragazza e' avantilunaspina ha scritto:Scusate, ma se facciamo come l'anno scorso non serve essere pari...Bettatina ha scritto:se siamo dispari? non ci avevo pensato... caspita!!!!!
idee?
A fa il regalo a B
B fa il regalo a C
C fa il regalo ad A
Non vi pare?
miiiii tu si che sei davvero ingegnere... mica come me che millantolunaspina ha scritto:Scusate, ma se facciamo come l'anno scorso non serve essere pari...Bettatina ha scritto:se siamo dispari? non ci avevo pensato... caspita!!!!!
idee?
A fa il regalo a B
B fa il regalo a C
C fa il regalo ad A
Non vi pare?
IO c'ero quasi arrivata..stefania_b ha scritto:miiiii tu si che sei davvero ingegnere... mica come me che millantolunaspina ha scritto:Scusate, ma se facciamo come l'anno scorso non serve essere pari...Bettatina ha scritto:se siamo dispari? non ci avevo pensato... caspita!!!!!
idee?
A fa il regalo a B
B fa il regalo a C
C fa il regalo ad A
Non vi pare?![]()
e ho perso anche la possibilita' di avere 2 indirizzi anziche' 1fabiop68 ha scritto:la ragazza e' avantilunaspina ha scritto:Scusate, ma se facciamo come l'anno scorso non serve essere pari...Bettatina ha scritto:se siamo dispari? non ci avevo pensato... caspita!!!!!
idee?
A fa il regalo a B
B fa il regalo a C
C fa il regalo ad A
Non vi pare?![]()
in effetti non essendoci il vincolo di bidirezionalita'![]()
fai mica la ricercatrice?