un po' di paura ce l'hosaetta* ha scritto:![]()
Fabio mangiato cotiche avariate a pranzo??
(o hai solo paura che sveli la tua reale identità??)
davvero? mi hai dato occasioni di pensare "qualcosa" di te?fabiop68 ha scritto:vedi Merc che a volte si e' meglio di quello che si pensa???Mercury ha scritto:incredibilefabiop68 ha scritto:non volevo certo incolpare la parte femminile della coppiaanche se in realta' ... statisticamente ... forse le donne sono un po' piu' "censured" o forse quelle che hanno piu' coraggio per rompere il rapporto
![]()
inoltre .... quello che ha subito di piu' normalmente e' quello che ci mette di piu' ad uscirne ma ne esce migliorato![]()
una volta tanto mi sento di dirti *parole sante*![]()
dev'essere il caldo![]()
![]()
![]()
è pacifico che di me stessa penso tutto il meglio possibile
allora sii galante come solo tu sai fare... riesumacelo tufabiop68 ha scritto:c'e' gia' Eli .... basta riesumarloEliBlu ha scritto:OT dell'OT: non capisco più niente di quanto abbiamo svaccato sto topic, ma se apriamo un "topic dei single" io ci sono!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.
Saetta .... ho firmato l'assegno .... l'ho lasciato in bianco cosi' puoi mettere tu la cifra che meglio credi ... ok???saetta* ha scritto:strappa un assegnino e forse potrò tacerefabiop68 ha scritto:un po' di paura ce l'hosaetta* ha scritto:![]()
Fabio mangiato cotiche avariate a pranzo??
(o hai solo paura che sveli la tua reale identità??)
![]()
![]()
![]()
sai com'e' ... qua tutte mi amano
![]()
![]()
Ovviamente prima di inviartelo ho fatto come mi chiedevi tu
fabiop68 ha scritto:non ho detto questoMercury ha scritto: davvero? mi hai dato occasioni di pensare "qualcosa" di te?![]()
![]()
sarebbe stato preseuntuoso da parte mia credere che tu perdessi il tuo tempo a pensare qualcosa su di me
ma se la metti pubblicamente così... devo aver pensato male io... sorry
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.
Mercury ha scritto:fabiop68 ha scritto:non ho detto questoMercury ha scritto: davvero? mi hai dato occasioni di pensare "qualcosa" di te?![]()
![]()
sarebbe stato preseuntuoso da parte mia credere che tu perdessi il tuo tempo a pensare qualcosa su di mepensavo solamente continuassimo a non capirci, io cercavo di essere disponibile con te per venirti incontro....
ma se la metti pubblicamente così... devo aver pensato male io... sorry
sei carina ad invitare al buonismo, non è colpa mia se sono la forumista che sta sulle scatole a Fabiosaetta* ha scritto:Vogliatevi bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbeeeneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
impossibile!!!!!!! a me non sta sulle scatole nessuna e nessunoMercury ha scritto:sei carina ad invitare al buonismo, non è colpa mia se sono la forumista che sta sulle scatole a Fabiosaetta* ha scritto:Vogliatevi bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbeeeneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sono pigro e avere delle antipatie mi costa energie
figuriamoci se poi puo' starmi sulle scatole una single
resettiamo le incomprensioni
voi dovete capire che merc sta cercando di uscire da una brutta malattia che si chiama cingolite... purtroppo l'ha presa in forma acuta e in questo caso la convalescenza è mooolto lungaMercury ha scritto:sei carina ad invitare al buonismo, non è colpa mia se sono la forumista che sta sulle scatole a Fabiosaetta* ha scritto:Vogliatevi bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbeeeneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mo' me mena (io vado a nascondermi)
The sisterhood of The Calf 40