Moderatore: Steve1973
boo,ma ti ha mandato la gine all'auxologico?boo ha scritto: Io ho fatto solo le eco della 20sima e della 32sima, con il SSN.
La 20sima sorvoliamo, ma ho scoperto per vie traverse che è proprio il medico da cui sono andata che è un signor cagacazzetti.
La 32sima sono andata diretta sul nome consigliato dalla mia gine e mi sono trovata molto bene.
Per entrambe le volte, quando ho prenotato con l'impegnativa, mi hanno chiesto se avessi delle preferenze su chi doveva effettuare l'ecografia.
Però sui ginecologi non so nulla!
(panico). potrebbe.stefania_b ha scritto:boo ma la doc che ti ha fatto l'eco non è anche gine?
Non me lo ricordo mica il suo soprannomeHella ha scritto:ho aggiornato l'album della piccola, la pw è il suo soprannome
nemmeno iomauchia ha scritto:Non me lo ricordo mica il suo soprannomeHella ha scritto:ho aggiornato l'album della piccola, la pw è il suo soprannome
oh ragà, mi mettete un'ansia... fino a oggi pomeriggio non posso essere aggiornata per quanto riguarda ila perché non ho il cellulare... non mi fate sentire in colpa!elis ha scritto:Forza ILA!!!!!!!
Hella ma che carina! E poi che cosine sfziose che le avete comprato!Hella ha scritto:ho aggiornato l'album della piccola, la pw è il suo soprannome