Re: il topic dei nottambuli (EDIT)

dammispazio ha scritto:che donna misteriosa Difra
Sapete che mi sono dimenticata una cosa
L altra sera quando sono uscita con il Mr siamo andati fuori a prendere un po di aria e toh chi c'era
il tipo del cafe... 8) E' intervenuto nei nostri discorsi scusandosi che gli ci era caduto l orecchio - spione. Tu pensa eh...
ma no che mistero e mistero..
è la vecchiaia che causa questi disturbi del sonno :evil:

interessante questa cosa del tizio del caffè....
e poi questa cosa che si intrometteva è un segnale, a mio parere
o fan così gli inglesi?
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

dammispazio ha scritto:
difra64 ha scritto: oggi ho avuto una giornata intensa (ma bella e importante!) da matti
spero di dormire stanotte :D
Difra il misteriosa era riferito a questo

No, di solito i londoners (sobri) non lo fanno :wink:
io non capisco come tu, donna de fuego, riesca a convivere con gente che m'ha sempre dato l'impressione di essere freddina... :roll:
o hanno doti nascoste? 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

tutta questa differenza nei rapporti sia di amicizia che amorosi io non l ho mai vista
Cmq questo giro Londra non mi sta piacendo molto, solitamente nei periodi di recessione era una citta che dava il meglio di se, adesso e' tutto un po allo sbando. 10 anni fa il Jubileo lo avrebebro boicottato adesso tutti li a sventolare le bandierine. I miei amici dicono che e' Life according to the Tory. Speriamo si levino dai coglioni in fretta :-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:tutta questa differenza nei rapporti sia di amicizia che amorosi io non l ho mai vista
Cmq questo giro Londra non mi sta piacendo molto, solitamente nei periodi di recessione era una citta che dava il meglio di se, adesso e' tutto un po allo sbando. 10 anni fa il Jubileo lo avrebebro boicottato adesso tutti li a sventolare le bandierine. I miei amici dicono che e' Life according to the Tory. Speriamo si levino dai coglioni in fretta :-)
della serie...tutto il mondo è paese! :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:
difra64 ha scritto: oggi ho avuto una giornata intensa (ma bella e importante!) da matti
spero di dormire stanotte :D
Difra il misteriosa era riferito a questo

No, di solito i londoners (sobri) non lo fanno :wink:
io non capisco come tu, donna de fuego, riesca a convivere con gente che m'ha sempre dato l'impressione di essere freddina... :roll:
o hanno doti nascoste? 8)

aaaah ma sei fissata alloraaaaa :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

dammispazio ha scritto:quasi quasi aggiorno l avatar
Immagine
m'hai fatto venire in mente le origini del tuo attuali! 8)
Immagine

samantha.l ha scritto::lol: :lol: :lol: Dammi, Sil vuole fare lo scaricabarile, ma in realtà tu manco ti eri depilata :D

Ma quella nell'avatar sei tu ???
e che ne sappiamo?!?! magari al Mr piacciono pelose! :lol:

Dammi...che piacere rivederti! 8)
Immagine

Sil70 ha scritto:
samantha.l ha scritto::lol: :lol: :lol: Dammi, Sil vuole fare lo scaricabarile, ma in realtà tu manco ti eri depilata :D

Ma quella nell'avatar sei tu ???
e che ne sappiamo?!?! magari al Mr piacciono pelose! :lol:

Dammi...che piacere rivederti! 8)
:lol: :lol: :lol: Non l'avevo considerato
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine