io no"!saia ha scritto:Light ma sto scherzando!Lightblue ha scritto:Assolutamente no!
non c entro
Moderatore: Steve1973
io no"!saia ha scritto:Light ma sto scherzando!Lightblue ha scritto:Assolutamente no!

ma no che mistero e mistero..dammispazio ha scritto:che donna misteriosa Difra
Sapete che mi sono dimenticata una cosa
L altra sera quando sono uscita con il Mr siamo andati fuori a prendere un po di aria e toh chi c'era
il tipo del cafe...E' intervenuto nei nostri discorsi scusandosi che gli ci era caduto l orecchio - spione. Tu pensa eh...
Difra il misteriosa era riferito a questodifra64 ha scritto: oggi ho avuto una giornata intensa (ma bella e importante!) da matti
spero di dormire stanotte![]()
io non capisco come tu, donna de fuego, riesca a convivere con gente che m'ha sempre dato l'impressione di essere freddina...dammispazio ha scritto:Difra il misteriosa era riferito a questodifra64 ha scritto: oggi ho avuto una giornata intensa (ma bella e importante!) da matti
No, di solito i londoners (sobri) non lo fanno

della serie...tutto il mondo è paese!dammispazio ha scritto:tutta questa differenza nei rapporti sia di amicizia che amorosi io non l ho mai vista
Cmq questo giro Londra non mi sta piacendo molto, solitamente nei periodi di recessione era una citta che dava il meglio di se, adesso e' tutto un po allo sbando. 10 anni fa il Jubileo lo avrebebro boicottato adesso tutti li a sventolare le bandierine. I miei amici dicono che e' Life according to the Tory. Speriamo si levino dai coglioni in fretta

Sil70 ha scritto:io non capisco come tu, donna de fuego, riesca a convivere con gente che m'ha sempre dato l'impressione di essere freddina...dammispazio ha scritto:Difra il misteriosa era riferito a questodifra64 ha scritto: oggi ho avuto una giornata intensa (ma bella e importante!) da matti
No, di solito i londoners (sobri) non lo fanno![]()
o hanno doti nascoste?
no, ma conoscendo Dammi!samantha.l ha scritto:
aaaah ma sei fissata alloraaaaa![]()
![]()
![]()

m'hai fatto venire in mente le origini del tuo attuali!dammispazio ha scritto:quasi quasi aggiorno l avatar

e che ne sappiamo?!?! magari al Mr piacciono pelose!samantha.l ha scritto:![]()
![]()
Dammi, Sil vuole fare lo scaricabarile, ma in realtà tu manco ti eri depilata
![]()
Ma quella nell'avatar sei tu ???

Sil70 ha scritto:e che ne sappiamo?!?! magari al Mr piacciono pelose!samantha.l ha scritto:![]()
![]()
Dammi, Sil vuole fare lo scaricabarile, ma in realtà tu manco ti eri depilata
![]()
Ma quella nell'avatar sei tu ???![]()
Dammi...che piacere rivederti!