Ma grazie Shampooinashampodirilla ha scritto:cucina e letto muy belli!!!
e mi garba tantissimo anche il tamponamento dell'armadio verso il comodino!!!troppo carino! e poi avrò una nicchia simile nel mio bagno quindi la sento familiare!!!
per quanto riguarda la paranoia acuta da scelte...ce l'ho avuta pesante fino a una settimana fa...poi è andata dimunuendo..oggi credo sia definitivamente morta dopo aver visto le fughe asciutte dei pavimenti (che da bagnate mi parevano nere ed ero rimasta scioccata) e dopo aver deciso di riordinare la vasca che mi era arrivata strisciata piuttosto che riprendermela con l'aggiustamento!!
insomma quel che sta sbucando mi piace e non guardo neanche tanti dettagli...forse sono entrata nella fase del "voglio entrare in casa qualsiasi cosa sbuchi fuoriiiiiiiii"![]()
fotomicilla ancora complimentoni!!!
ps: le luminaria che hai messo a me piacciono tantissimo!

Stavo pensando... Ma io casa tua l'ho vista? Mò vado in ispezione...

Speriamo Mari82, sono un po' timorosa in questo senso. Non vedo l'ora di poterla personalizzare maggiormente vivendola... Manca ancora un po'.mari82 ha scritto:La tua casa è davvero personale e particolare! Esprime appieno anche i miei gusti...camera da letto, bagni, pavimenti...sono quasi identici ai miei!
Complimenti!

Frozen, domani dovrebbero ultimare, la cucina è fatta (manca il tavolo e le sedie), la camera da letto pure. Farò qualche altra fotografia sperando siano migliori di quelle fatte oggi di corsa per il moroso e voi "amiche di forum".frozenlady ha scritto:per il frigo ho fatto la tua stessa scelta, anche perchè da incasso anche a volerlo non ho trovato un bestione come il mio![]()
la lavastoviglie sicuramente cosi è + comoda...ma proprio a me non piace vedere i comandi...
però se sono touch figosi e abbinati al forno potrebbero fare la loro scena![]()
aspetto le foto a montaggio di tutto ultimato

A presto, vado a rimirarmi i progressi del soggiorno...