Moderatore: Steve1973
chissà...se sarò la tua mamma natale potrebbe sempre arrivare come ulteriore omaggiomenchy ha scritto:Mercury ha scritto:io punto alla coda... magari si nota meno il mozzicomenchy ha scritto:Solis... il tuo avatar in questi periodi di magra crea proprio delle grandi crisi!!! Quanto gli darei un mozzico all'orecchio di questo coniglio!!!!!![]()
![]()
![]()
Raga'... c'ho grossa crisi, non so se riesco a partecipare quest'anno![]()
![]()
aspetto all'ultimo per decidere...
No, no... a me quest'anno per pasqua m'hanno regalato lo stesso coniglio da mezzo chilo. Addentare le orecchie è stata pura poesiaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Quanto vorrei bissare!!!
Vi voglio stupire... Mi iscrivo pure io!!loremir77 ha scritto:di solito si iscrivono solo donne...aleale ha scritto:è?loremir77 ha scritto: abbiamo bisogno del solo uomo annuale..![]()
ma confido in te e in saul.
solis ha scritto:chissà...se sarò la tua mamma natale potrebbe sempre arrivare come ulteriore omaggiomenchy ha scritto:Mercury ha scritto: io punto alla coda... magari si nota meno il mozzico![]()
![]()
![]()
Raga'... c'ho grossa crisi, non so se riesco a partecipare quest'anno![]()
![]()
aspetto all'ultimo per decidere...
No, no... a me quest'anno per pasqua m'hanno regalato lo stesso coniglio da mezzo chilo. Addentare le orecchie è stata pura poesiaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Quanto vorrei bissare!!!
Ecco, vedi... Sti due punti me li ero persi!!Fotomicilla ha scritto:
- Spesa massima per il regalo € 15 (va anche documentata?)
- Una volta ricevuto il regalo uploadare l'immagine sulla galleria (che ancora non ho individuato) apposita
simo19691 ha scritto:zagial ha scritto:Purtroppo non ho ancora piantato l'albero dei soldi in giardino...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Casomai sarebbe interessante saperne di più della gallery... Via, stasera cercherò di leggermi tutto il topic!
la gallery verrà fatta al momento
Fai 10 di spesa massima per il regalo, perché se mettiamo 15 poi diventano 20 e non è più una cosa uguale per tuttiFotomicilla ha scritto:Maaaa... tipo... Posso partecipare anche io???
Giusto per confortare aleale non sono certa di aver capito pure io.
In sostanza:Sono stata brava?
- Compilo le risposte nel questionario identificativo
- Informerò Paprina (non ricordo più il nick
) dell'indirizzo a cui spedire il pacco
- Paprina estrarrà il mio Babbo/Mamma Natale ed io sarò mia volta Mamma Natale di qualcun*
- Spesa massima per il regalo € 15 (va anche documentata?)
- Una volta ricevuto il regalo uploadare l'immagine sulla galleria (che ancora non ho individuato) apposita
Domanda: il Figli* Natale a cui fare il regalo sarà sempre uno oppure può capitare che sia più di uno? Uhm... Direi la prima opzione, me sto a incartà.