:P scusate la sincerità a me non piacciono le cose di Guzzini :oops: :oops:

:D anche solo un biglietto di doppi auguri va benissimo.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

menchy ha scritto:
Mercury ha scritto:
menchy ha scritto:Solis... il tuo avatar in questi periodi di magra crea proprio delle grandi crisi!!! Quanto gli darei un mozzico all'orecchio di questo coniglio!!!!! :lol:
io punto alla coda... magari si nota meno il mozzico :lol: :lol: :lol:

Raga'... c'ho grossa crisi, non so se riesco a partecipare quest'anno :cry: :cry: :cry: aspetto all'ultimo per decidere...

No, no... a me quest'anno per pasqua m'hanno regalato lo stesso coniglio da mezzo chilo. Addentare le orecchie è stata pura poesiaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Quanto vorrei bissare!!! :lol:
chissà...se sarò la tua mamma natale potrebbe sempre arrivare come ulteriore omaggio :D
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

... ma quante pagine avete scritto?! :oops: :oops: :oops: :oops:
uffi nn sono riuscita a seguire!!!!
nn vedo l ora di scoprire la mia figlia o figlio natale :D :D :D :D :D :D :D :D
ti avverto.... io i regali nn li so fare... regalo solo ciò che piace a me!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

vado di questionario ora:
NOME: arietina
SOPRANNOME: lory :wink: :wink: :wink: :wink:
QUANTI ANNI HAI: 27
SEI SPOSATA/CONVIVI: fede munita da settembre 2009
HAI FIGLI:ancora no...a parte il marito :-D:-D:-D :oops: :oops: :oops: :oops:
SEGNO ZODIACALE: ....indovinate un po?!...arieteeeeeee
SEGNI PARTICOALRI (TATUAGGI/PIERCING..) : nessuno....che anonima!!!!ho solo i buchini nelle orecchie ed amo gli orecchini ;-);-)
Misura di scarpe: 38
ALTEZZA: posso mentire????!!!! :-D 1.63 .... ;-)
CAPELLI/OCCHI? capelli castani e occhi castani
SEI INNAMORATA? ...così dicono!!!!!
TI PIACI INTERIORMENTE? potrei fare di meglio ;-)
COSA ODI? l ipocrisia, la falsità, la cattiveria, il non rispetto del prossimo e delle cose...
TIMIDO O ESTROVERSO? sempre timida...divento estroversa se mi trovo a mio agio...
TI PIACCIONO GLI ANIMALI: tantissimo...ma da quando vivo a Roma non ne ho più :-(
DORMI CON UN ANIMALE DI PEZZA? il marito no?! ;-)
IL COLORE PREFERITO? (PER TUTTO, ABBIGLIAMENTO INCLUSO) beh il mio colore preferito è il rosa :oops: :oops: :oops: :oops: il nero ed il bianco... ora anche il lilla e il lavanda...
IL COLORE ODIATO:il rosso, il verdone, il marrone...nn fatte scherzi eh?!:lol: :lol: :lol: :lol: :evil: :evil: :evil: :evil:
PORTI GUANTI, SCIARPE, LEGGINS....? si tutti e tre a volte anche contemporaneamente...;-)
QUAL'E' IL TUO STILE DI CASA? moderno!
QUAL'E' IL TUO AMBIENTE DI CASA PREFERITO? la cucina....e il bagno!!!! :-D:-D:-D
TI PIACCIONO OGGETTI PER LA CASA?NOOOOO poche cose, belle grandi... le altre tutte dentro i mobili!
QUAL E’ IL TUO HOBBY/PASSIONE? (GENERE DI LETTURA, SPORT, CUCINA, CUCITO, FUMETTI, MUSICA...) mi piace leggere wilbur smith, andrea de carlo e vari ed eventuali!!!! ;-) mi piace cucinare... mi piace vedere posti nuovi... passeggiate all aria aperta...
TI PIACCIONO LE PIANTE?mi piacciono quando le curano gli altri!!!! 8) 8) 8) 8)
TI PIACE CURARTI (CON PRODOTTI SPECIALI):si mi piace.... anche se da quando ci siamo trasferiti ho pochissimo tempo :-(

ecco fatto.... ora ho le idee più chiare....su di me!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di arietina83 il 20/10/10 12:03, modificato 1 volta in totale.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

loremir77 ha scritto:
aleale ha scritto:
loremir77 ha scritto: abbiamo bisogno del solo uomo annuale.. :mrgreen:
è? :oops:
di solito si iscrivono solo donne... :lol:
ma confido in te e in saul. 8)
Vi voglio stupire... Mi iscrivo pure io!! :lol: :lol: :lol:

NOME: Enrico
SOPRANNOME: Enrico
QUANTI ANNI HAI? 26
SEI SPOSATO/CONVIVI? Ancora non convivo, ma ci stiamo lavorando...
HAI FIGLI? Nein.
SEGNO ZODIACALE: capricorno ascendente capricorno
SEGNI PARTICOALRI (TATUAGGI/PIERCING..): brillante all'orecchio sinistro
MISURA DI SCARPE: 44
ALTEZZA: 182 cm
CAPELLI/OCCHI: capelli castano chiaro e occhi grigio/azzurro
SEI INNAMORATO? Siiiiiiiii!!
TI PIACI INTERIORMENTE? Si, dai sono una bella personcina.
COSA ODI? Ipocrisia, falsità, il non rispetto del prossimo e delle cose degli altri, essere preso in giro.
TIMIDO O ESTROVERSO? All'inizio timido...Ma se divento estroverso son c***i amari per chi m'è intorno! :lol:
TI PIACCIONO GLI ANIMALI? Si, tanto. Ho una gatta, Bruna.
DORMI CON UN ANIMALE DI PEZZA? Si, un cane morbidosissimo che mi hanno regalato, Monty. Anche se adesso lo usa più Bruna di me.
IL COLORE PREFERITO? (PER TUTTO, ABBIGLIAMENTO INCLUSO) Viola
IL COLORE ODIATO? Mah, nessuno in particolare...
PORTI GUANTI, SCIARPE, LEGGINS...? Passino guanti e sciarpe, ma i leggins mi starebbero decisamente male!! :lol:
QUAL'E' IL TUO STILE DI CASA? Moderno/shabby
QUAL'E' IL TUO AMBIENTE DI CASA PREFERITO? Il Living.
TI PIACCIONO OGGETTI PER LA CASA? Se sono belli e non inutili, sì.
QUAL E’ IL TUO HOBBY/PASSIONE? (GENERE DI LETTURA, SPORT, CUCINA, CUCITO, FUMETTI, MUSICA...) Libri gialli thriller, una scrittrice che mi piace è Mary Higgins Clark. Fino a poco tempo fa facevo yoga, ora ho smesso e prendo lezioni di canto... Musica prevalentemente pop, quasi solo in lingua inglese.
TI PIACCIONO LE PIANTE? Si, sto cercando di farmi venire il pollice verde curando il giardino e le piantine che ho...
TI PIACE CURARTI (CON PRODOTTI SPECIALI)? Mi piacerebbe anche, ma vuoi per mancanza di tempo/voglia, vuoi per non dilapidare un patrimonio, non uso niente di particolare, mi limito al minimo sindacale. :lol:
TI PIACE CUCINARE? Non troppo.
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

Maaaa... tipo... Posso partecipare anche io??? :-)

Giusto per confortare aleale non sono certa di aver capito pure io. :-P

In sostanza:
  1. Compilo le risposte nel questionario identificativo
  2. Informerò Paprina (non ricordo più il nick :lol:) dell'indirizzo a cui spedire il pacco
  3. Paprina estrarrà il mio Babbo/Mamma Natale ed io sarò mia volta Mamma Natale di qualcun*
  4. Spesa massima per il regalo € 15 (va anche documentata?)
  5. Una volta ricevuto il regalo uploadare l'immagine sulla galleria (che ancora non ho individuato) apposita
Sono stata brava? :-)

Domanda: il Figli* Natale a cui fare il regalo sarà sempre uno oppure può capitare che sia più di uno? Uhm... Direi la prima opzione, me sto a incartà. :-P
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

solis ha scritto:
menchy ha scritto:
Mercury ha scritto: io punto alla coda... magari si nota meno il mozzico :lol: :lol: :lol:

Raga'... c'ho grossa crisi, non so se riesco a partecipare quest'anno :cry: :cry: :cry: aspetto all'ultimo per decidere...

No, no... a me quest'anno per pasqua m'hanno regalato lo stesso coniglio da mezzo chilo. Addentare le orecchie è stata pura poesiaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Quanto vorrei bissare!!! :lol:
chissà...se sarò la tua mamma natale potrebbe sempre arrivare come ulteriore omaggio :D

Magari!!!!! :lol: :wink:
Immagine

Fotomicilla ha scritto:
  • Spesa massima per il regalo € 15 (va anche documentata?)
  • Una volta ricevuto il regalo uploadare l'immagine sulla galleria (che ancora non ho individuato) apposita
Ecco, vedi... Sti due punti me li ero persi!! :P :P :P
Ultima modifica di zagial il 20/10/10 17:02, modificato 2 volte in totale.

Purtroppo non ho ancora piantato l'albero dei soldi in giardino... :cry: :cry:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Casomai sarebbe interessante saperne di più della gallery... Via, stasera cercherò di leggermi tutto il topic!

zagial ha scritto:Purtroppo non ho ancora piantato l'albero dei soldi in giardino... :cry: :cry:

Casomai sarebbe interessante saperne di più della gallery... Via, stasera cercherò di leggermi tutto il topic!

la gallery verrà fatta al momento :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:
zagial ha scritto:Purtroppo non ho ancora piantato l'albero dei soldi in giardino... :cry: :cry:

la gallery verrà fatta al momento :wink:

ahhh... questo non lo sapevo....
meglio! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

:D Ma quante adesioni quest'anno!!
Ci sarà un bel traffico di pacchi che girano!
:roll: se qualcuno per caso avrà il figlio-a/mamma-papà della stessa zona si può recapitare a mano :lol: :lol:(e fare un dono più costoso 8) )
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Fotomicilla ha scritto:Maaaa... tipo... Posso partecipare anche io??? :-)

Giusto per confortare aleale non sono certa di aver capito pure io. :-P

In sostanza:
  1. Compilo le risposte nel questionario identificativo
  2. Informerò Paprina (non ricordo più il nick :lol:) dell'indirizzo a cui spedire il pacco
  3. Paprina estrarrà il mio Babbo/Mamma Natale ed io sarò mia volta Mamma Natale di qualcun*
  4. Spesa massima per il regalo € 15 (va anche documentata?)
  5. Una volta ricevuto il regalo uploadare l'immagine sulla galleria (che ancora non ho individuato) apposita
Sono stata brava? :-)

Domanda: il Figli* Natale a cui fare il regalo sarà sempre uno oppure può capitare che sia più di uno? Uhm... Direi la prima opzione, me sto a incartà. :-P
Fai 10 di spesa massima per il regalo, perché se mettiamo 15 poi diventano 20 e non è più una cosa uguale per tutti
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine