Re: Solis e le piastrelle: BAGNI PIASTRELLATI! e nn solo..

agatuccia ha scritto:I piatti Tonic e Connect sono piatti (nessuna inclinazione) quindi la posizione della piletta non modifica la funzionalità della doccia, nel caso del piano Ultraflat invece il piano converge verso la piletta quindi averla dalla parte della porta del box doccia non è funzionale secondo me (l'acqua scorre verso l'sterno della doccia) :oops: :oops: :oops: chiedete lumi a chi ha fatto le installazioni!

Non ho letto tutto, quindi se scrivo stupidaggini perdonatemi :oops: , io ho un piatto doccia tonic con scarico centrale...e l'inclinazione c'è....
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

si canga, probabilmente l'inclinazione minima c'è ma quei modelli (non tutti ma quasi) hanno lo scarico centrale quindi non c'è un verso giusto e uno sbagliato...e non c'è nemmeno un vero e proprio profilo disegnato sul piatto! Nell'ultraflat c'è eccome...l'unica spiegazione,a mio modesto parere, è che lo scarico fosse stato fatto sulla base di un piatto doccia "standard" da capitolato -quelli alti 10/12 cm con bordo e piano rigato per intenderci - hanno lo scarico nello spigolo opposto al muro :? :? :? solo che lì non fa alcuna differenza!!

ma in soldoni.... adesso che faccio?? Io sono ancora qui con il mio piatto doccia rialzato e con piletta e pendenza dal lato sbagliato... posso ancora ribaltare idraulico e capomastro e farmi sistemare il tutto o ormai me lo tengo???? :cry: :cry: :cry:
Ragazzi, vi prego.... 'ne posso più... e ho anche sta cavolo di casa da vuotare e da sabato non abbiamo più una casa..... voglio piangere...
http://album.alfemminile.com/album/casa383