ehssìsimo19691 ha scritto:OT, frozen, ma vi trasferite??

Moderatore: Steve1973
ehssìsimo19691 ha scritto:OT, frozen, ma vi trasferite??
ma questi vengono su anche quando ci sono idraulici, piastrellisti, ecc... settimana scorsa hanno pure "inchiodato" il piastrellista ad andare giù a cenare da loro (tanto le ore le mette in conto a noi?!)ErinC ha scritto:non so che dirti frozen....io accetto aiuto solo dai familiari stretti. farci trovare altre persone a lavorarci tipo genitori tuoi o del marito? e porta rigorosamente chiusa?
dipende dai lavori che state facendo. solo trasloco?
mannaggia....quella bella casafrozenlady ha scritto:ehssìsimo19691 ha scritto:OT, frozen, ma vi trasferite??divergenze tra marito e suoceri
semplicemente se ne frega, pur di non aver il bambino tra i piedi lo manderebbe anche a giocare in mezzo alla strada. Chiudetevi dentro e non date confidenza, fate i cafoni maleduati piuttosto, non esiste che mi trovo in cantiere un bambino. Se capita qualcosa, tipo che gli casca un martello su un piede secondo te non verranno a chiederti un risarcimento?!? Mica per il povero piccolo che si è fatto male, ma solo per far cassa.frozenlady ha scritto:eh sicuramente in questi giorni mio marito si farà 4 chiacchiere con la tizia...
io ho già il terrore di quando i figli vedranno che portiamo li playstation, wii,ecc![]()
questi si accampano in salotto
![]()
il piccolino è totalmente indisciplinato...e la madre un'idiota! come cavolo si fa a mandare un bambino da solo (nemmeno viene a guardarselo, lo manda su da solo) nel bel mezzo di un cantiere?!
le dici che stiamo spaccando muri, usando martelli,ecc e cadono pezzi di macerie,il pavimento è pieno di chiodi,ecc...e lo manda su (e questo ruba dalle mani martelli e scalpelli e picchia in giro colpi a caso!)... le dici che stai rifacendo l'impianto elettrico, hai in giro cavi scoperti,ecc... e questa lo manda su! le dici che hai dovuto mollare un lavoro per dar retta a lui...e non lo capiscevede me e mio marito con una tosse allucinante a causa della polvere respirata e continua a mandar su il bambino a respirare schifezze "eh no la tosse ce l'ho anchio di sera, è il cambio stagione"
ma stiamo scherzando?!?frozenlady ha scritto:questa è bella: mi ha appena chiamato mio marito che sono andati ad attaccare il gas, e il tecnico invece di far scendere lui a firmare ha fatto firmare a nome nostro alla rumena![]()
![]()
è successo anche a noi ma con dei libri..."signora firmi lei con il nome xxxx"Mouse44 ha scritto:ma stiamo scherzando?!?frozenlady ha scritto:questa è bella: mi ha appena chiamato mio marito che sono andati ad attaccare il gas, e il tecnico invece di far scendere lui a firmare ha fatto firmare a nome nostro alla rumena![]()
![]()