Bene ,di sicuro da qualche parte passaSil70 ha scritto:sisi, c'è tempo!![]()
io spero esca la datch su qualche sito di quelli noti, con quello dello scorso anno mi son trovata benissimo!

Moderatore: Steve1973
Bene ,di sicuro da qualche parte passaSil70 ha scritto:sisi, c'è tempo!![]()
io spero esca la datch su qualche sito di quelli noti, con quello dello scorso anno mi son trovata benissimo!
Mi piace Frozen,forse grigio,il nero mi ha un po' stufatofrozenlady ha scritto:Com'è?
Dite che è meglio nero o grigio?
Ho già un cappotto marrone bruciato con bottoni stile militare, volevo qualcosa di più pratico e odio la roba imbottita xk mi sta malissimo addosso...
nessuno: non ho avuto il colpo di fulmine come con quello blu, o non mi convicevano il materiale (100% polyestere), o la forma, o il fatto che erano tutti giromanica (e io c'ho le braccione).capperugiola ha scritto:bene,Pawie,quale abito hai preso al posto delle scarpe?
un po' sulle misure, meglio un po' più grande che casomai riprendo, che troppo piccolo...stefania_b ha scritto:pawie ma hia già idea della vestibilità o sei andata a caso?
in realtà neanch'io: sono entrata sul mio conto per fare un bonifico, e mi è venuto un colpo...Rouge84 ha scritto:Però sotto un po' sono segnate le vestibilita è sito fighissimostefania_b ha scritto:pawie ma hia già idea della vestibilità o sei andata a caso?
Ma non devo spendere soooob
Bho in foto slacciato non sembra male... devo provarlo in negozio xosimo19691 ha scritto:io lo preferisco nero![]()
bisognerebbe vedere slacciato come sta
frozenlady ha scritto:Bho in foto slacciato non sembra male... devo provarlo in negozio xosimo19691 ha scritto:io lo preferisco nero![]()
bisognerebbe vedere slacciato come sta